Qua da me ogni tanto capita con i cinghiali, qualcuno ci ha rimesso la macchina.
Qua da me ogni tanto capita con i cinghiali, qualcuno ci ha rimesso la macchina.
Hai preso giù i dati?
Sorry ma non ho resistito
Mio zio ci ha rimesso la macchina per colpa di un cervo, ha dovuto buttare via la macchina . . . In compenso il cervo era pronto per lo spezzatino![]()
io il massimo che ho tirato sotto in macchina son stati una lepre (polverizzata) e una nutria che è rimasta praticamente intatta
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Bella botta, buono il cervo...gnam, gnam....
L'importante è che lo racconti!!!![]()
Babba bia... fa piacere che tu la stia raccontando!
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
ti è andata molto bene...la moto si sistema o meglio,la ritocchi!
anch'io ho un'amica che per un cervo a buttato la sua Y
BUONA PASQUA Mongi![]()
Bene che ti non ti sei fatto niente... spero però che anche il cervo non abbia accusato più di tanto.
t'è andata bene per fortuna.....a me è successa la stessa cosa a settembre dello scorso anno con un pastore tedesco......che decise di venirmi addosso ringhiando.....mi prese sullo stivale e sulla pedana destra....ma riuscì ar estare in piedi.....roba da farsela nei pantaloni....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Che sfiga, per fortuna non è successo quasi niente!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese