Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ALE1980 in sintesi, fare sesso con una donna girata è più facile che guardarla in faccia. per alcuni,e dico per alcuni, sostenere lo sguardo di una persona in momenti di intimità è difficile Basta mettersi davanti ad uno specchio!
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da Medoro mio dio mi sono pisciato SIAMO IN DUE....
Originariamente Scritto da krupica Basta mettersi davanti ad uno specchio! A me piace di più davanti allo specchio in posizione BELANTE....
Originariamente Scritto da Uzz A me piace di più davanti allo specchio in posizione BELANTE.... Proprio quello intendevo: la posizione rimane la stessa, ma puoi guardare negli occhi la pecora.
Originariamente Scritto da krupica Proprio quello intendevo: la posizione rimane la stessa, ma puoi guardare negli occhi la pecora. mi sono ripisciato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da krupica Proprio quello intendevo: la posizione rimane la stessa, ma puoi guardare negli occhi la pecora. Oddio basta ragazzi è il terzo paio di mutande che cambio oggi... mi sono pisciato addosso troppe volte!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Uzz Oddio basta ragazzi è il terzo paio di mutande che cambio oggi... mi sono pisciato addosso troppe volte!!!!!!!!!! Prova a indossare quelle di lana, scaldano meglio in inverno e sono sicuramente in topic.
Originariamente Scritto da krupica Prova a indossare quelle di lana, scaldano meglio in inverno e sono sicuramente in topic. Assorbono MEglio????
E basta con sta lana la sognero anche di notte mia madre si rifiuta di lavarmi le mutande
Originariamente Scritto da Uzz Oddio basta ragazzi è il terzo paio di mutande che cambio oggi... mi sono pisciato addosso troppe volte!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da krupica Prova a indossare quelle di lana, scaldano meglio in inverno e sono sicuramente in topic. Originariamente Scritto da Uzz Assorbono MEglio???? no,per quelle prendi le mutande in spugna...
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Regole del Forum