Ragazzi dopo aver sistemato il problema elettrico del regolatore con un mosfet adesso ho un altro problema, in pratica quando scalo ad esempio dalla 3a alla 2a a bassa velocità specie in mezzo al traffico, tirando la frizione e dando una sgasatina per far entrare meglio la marcia inferiore, il motore non risponde o meglio a volte si spegne proprio, altre volte si sente una schicchera metallica sotto (non capisco se è a livello del cambio o del motore) ovviamente il motore non sale di giri ma rimane al minimo oppure si spegne. Ho pensato ai corpi farfallati voi che dite? questo succede solo quando sto con i giri al minimo e sto scalando, ad alti giri non dà nessunissimo problema, chiaramente questo scherzo me lo fa raramente però è un pò una rottura di palle sinceramente.. Ho visto altre discussioni a riguardo ma sempre persone che hanno montato scarichi e centraline la mia è completamente originale, me l'ha fatto un paio di volte anche prima della sostituzione del regolatore.. Quindi escludo a priori la tensione.