Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 514

Discussione: ModeratOver ciapter #69#la liberazione? E da cosa.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    i diversamente abili spesso se ne approfittano dei celebrolesi ... sia nel progettare che nello scopiazzare ....
    di notte, naturalmente!
    ma lei sa che si potrebbe organizzarci per qualche piccolo incontro tra gentaglia del nostro calibro?

purtroppo in questo periodo ho avuto parecchio da fare, e ancora ne avrò --- le malattie non chiedono mai il permesso, arrivano prepotenti quando meglio credono ---- ma forse da settimana prossima le cose dovrebbero andare meglio ...
    Cipicchia non sapevo dei tuoi problemi salutari. Ehh ma sí, l'incontinenza per noi Over é sempre in agguato. Io organizzare? Ma se non riesco a decidere quando andare a pranzo Per fortuna la mia badante che ho impalmato ben 40'anni fà in previsione di fatti similari, non ostante tutto mi accudisce e mi tiene pulito Forse una merenda ma nulla piú.

Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Progettologhi si resta per la vita, mi creda, lei lo è ancora, eccome! Mi piacerebbe incontrarla anche solo per sentirla parlare di nuove strade e vie che ha indicato o che le si sono aperte davanti

In occasione della Presidenreunion potremmo vederci, no? E da parte mia con sommo piacere. Ed un pó di pudicizia
    Ultima modifica di Grigio; 05/05/2011 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !