Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine perchè sono anche incoerente anch'io!!! ... é forse la cosa più coerente che mi delinea ... Originariamente Scritto da Sfigatto Picio, a Milano! In che senso madonnine, armi e musei? Sembra interessante... Concordo sulla troppa impulsività Saranno da apprezzare sti milanesi?
Ultima modifica di natan; 29/04/2011 alle 09:06 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan non so se risponderti. mi stai simpatico ma tutte le volte che parlo con te si finisce per non capirsi ... __ ma si che ti rispondo che tu ne dica poche é tutto dire ... io ti capisco anche troppo forse mi spiego male e non sono capito io certo quando fai coppia con Luigi ammetto che faccio fatica anche tu sei simpatico
Originariamente Scritto da Intrip o anche col
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da natan certo che ti dico qualche cosa ... che starei a farci in un forum se non cercassi di dire delle cose? Originariamente Scritto da Intrip io ad esempio ne dico poche e ne apprendo molte, soprattutto con gli over e la loro innata-n saggezza su queste vostre affermazioni si dovrebbe stendere una sindone , altro che velo pietoso Originariamente Scritto da miss_valentine perchè sono anche incoerente la coerenza è dei santi (uomini, perchè nemmeno le sante sono coerenti )
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi è piu' facile che la Svizzera si metta ad esportare pizze senti un po' miss_marzullina anche tu, alle 21 ti definisci impulsiva e a lle 21.15 razionale quindi non venire a rompere le scatole a me Intendi dire che non è molto affidabile?
Originariamente Scritto da Sfigatto
Originariamente Scritto da natan anch'io!!! ... é forse la cosa più coerente che mi delinea ... Saranno da apprezzare sti milanesi? I milanesi in genere no, io me di certo!
Originariamente Scritto da Sfigatto Intendi dire che non è molto affidabile? come non potrei essere affidabile ... sono affidabile nel non rispondere al telefono, per esempio!
Originariamente Scritto da Intrip anche tu sei simpatico ma che dolci che siete stamattina Originariamente Scritto da Luigi la coerenza è dei santi (uomini, perchè nemmeno le sante sono coerenti ) Originariamente Scritto da natan come non potrei essere affidabile ... sono affidabile nel non rispondere al telefono, per esempio! guarda che parlava di me
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da natan come non potrei essere affidabile ... sono affidabile nel non rispondere al telefono, per esempio!
Regole del Forum