come Wojtiya?
pensavo facessero Santo il berlusca
: e mò vi saluto ... a tutti![]()
Ultima modifica di natan; 01/05/2011 alle 10:49
Le verre est un liquide lent
oggi giornata solitaria in moto ... con dormitina in riva al lago ////// un sacco di bella gente in giro ... curve, rettilinei, gente che saluta e gente che non saluta ... il sole, le nubi .... bambini che giocano, bambini che dormono ..... tutto così ..... meraviglioso!!!![]()
Le verre est un liquide lent
giornata particolare.....giro in moto ........nessuno per strada.......un cane randagio.....panni stesi avvoli da lievi soffi di vento..........un caffè in solitaria.....rientro in un quartiere davanti alla tv a tutto volume.......
tristezza per la massa che mi circonda........
io......in mezzo al mondo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sono senza un pezzo............il figliuolo è riposizionato nella vita in corso ......con entusiasmo studia biologia molecolare ....la figlia ha varcato la soglia con valigia avvolta da corde.lavora ed ha aperto una tavola calda con futuro sposo
sola soletta mi affacio alla vita di sempre con fatica ma con una buona dosa fi felicità
Mi dispiace per il tuo pezzo, ma chi piú chi meno siam tutti senza un pezzoIl figliolo ha scelto una disciplina di tutto riposo
e la figliola ha scelto la sua via, come abbiam fatto tutti
![]()
Pensa tu che io sono ancora in terapia. Peró per fortuna trà un pó muoio![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !