La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
stiamo puntando col Grigio61 il 4/6 x andare da Clio a Pistoia altrimenti venivo davvero
domenica intanto vado a vedere gli under20crociati che sono in semifinale a pèrma, allenati dal mitico Mazzariol
già, a me lasciò un segno strano
grazie Gris che ci sei![]()
È che, non avendo di meglio da fare, sfracella le balle alla parte sana dell'universo.
Sta cosa dell'umanista richiama alla mia mente qualche discussione, come dire, aspra, ferocemente sarcastica, ma alla fin fine fecondaForse anche perché io umanista proprio non sono: contesto il concetto di umanità tanto quanto quello di, che so, paperità, caninità o felinità. E proprio perché siamo tutti animali e quel che conta è l'individualità, con tutte le sue peculiarità, differenze, persino contraddizioni. Contro questo sistema non vorrei limitarmi a commenti e rimostranze, penso che ci sia molto da fare, anche...manualmente (natan non sarà d'accordo, lo so
)
Bella scusa...e l'ho fornita ioPurtroppo ormai le fragole son sempre meno rosse, persin bianche dentro...quasi che Madre Natura, violentata, abbia voluto proporre un'allegoria di una "sinistra" annacquata e sempre più democristiana. Ma, in fondo, che mi cale? Il mio colore, se non posso scegliere tutto lo spettro, l'arcobaleno, è il nero. Non l'orrido orbace della feccia fascita, il nero delle bandiere pirate, il nero della rabbia e del volere altro, il nero delle bandiere Anarchiche
Oh, tienici informati, d'accordo?
Ad essere del tutto sincero farei volentieri a meno di queste manifestazioni di umanità (infatti la mamma qualche volte a quel paese ce la mando)![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 05/05/2011 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Ultima modifica di giulio; 06/05/2011 alle 06:15 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
'ngònno a tutti!!!
e bentornato al Presidente!
qual buon vento?? ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Presidè, portaci un pò di pesce, tu che puoi
rigorosamente in Amicizia![]()