Buona sera cari Over,
Leggo con piacere che papà Natan è in fase di recupero.....ne sono felice e spero che la convalescenza vada per il meglio
Il signor Grigio ha festeggiato mamme e un figliolo...
Il gattaccio innamoratoha passato un bel sabato e ha ceduto a manifestazioni d'affetto mielose....
.....ocio che poi la dose di insulina ce la dobbiamo fare noi
Bene, allora anche quest'oggi posso dire che qualcosa di buono in questo pazzo mondo c'è ancora.....e andare a dormire soddisfatta
Anche io vi voglio bene!
![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Di questi tempi l'insulina tira
Ma sì, qualche isola decente resiste in questo procelloso oceano di...(si capisce, vero?) e, quindi, anche andare a nanna senza pessimismi eccessivi ci sta bene
Buonanotte (mi attendono tre giorni di congresso...positivo, tre giorni lontano dall'ospedale, negativo, possibilità di rompervi le balle zero, almeno sino a sera)![]()
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
[QUOTE=natan;4665211]ultimamente luigi appare e scompare ... the ghost of forum ...
come vanno i tuoi mezzi?
bene sono in garage lavati e stirati, li stò usando poco in questo periodo, spero di aver più tempo libero nei prossimi mesi![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
buongiorno a tutti ...
Uploaded with ImageShack.us
Le verre est un liquide lent
Papà prosegue bene il recupero ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________