Se sono comprese a quel prezzo effettivamente conviene.
Se sono comprese a quel prezzo effettivamente conviene.
immagino ti riferisca a quanto ho scritto qualche post più su. ti racconto una cosa. ogni volta che prendo una moto nuova, lascio trascorrere qualche chilometro di rodaggio complessivo (diciamo 100/150), e poi dedico qualche ora alla scalata dell'Etna. Il fondo è strepitoso, le curve altrettanto e così, senza chiedere troppo al motore, mi godo una passeggiata allegra per conoscere meglio la moto. Le ultime con cui ho fatto questo percorso sono state una KTM SM950, una CBR100RR, una RC8, un GS 1200 (lo so, non c'entra niente con le altre, ma è una lunga storia) e, appena qualche giorno fa, la Tiger 1050. Non mi era mai successo di sentire chiudere per due volte l'anteriore. Credo di poter ritenere la gomma inadeguata. Mi dispiace cambiarle così presto, lo trovo un vero spreco. Ma l'alternativa quale sarebbe?

...primi 150km con le pilot road 3...un'altra moto!
ma poi: scendono col pensiero!
lamps
Io di solito con la moto nuova tendo a finire le gomme di serie... col tiger però ho bucato dopo 2000km... ho messo le sportsmart e ora la moto è un guanto, appena si scaldano danno una sicurezza infinita... insomma se tornassi indietro le farei cambiare prima ancora di ritirare la moto... sportsmart, roadsmart, qII... vedi tu basta togliere le originali, sculettavo a destra e sinistra e ti assicuro che non sono uno smanettone in grado di portare la moto al limite anzi...
Non può piovere per sempre... Zio bestia!
A me è successa esattamente la stessa cosa con la stessa dinamica. 25 anni di moto senza una caduta e poi...una deficiente che mi ichioda davanti. Il problema è che, sotto la moto, ci sono rimaste la mia caviglia ed il mio piede sx. Morale: 4 fratture e dopo un anno ancora problemi. Se in moto ci sono tornato io tanto vale per te. La paura si supera solo guidando. Certo tutte le volte che ripasso da quella rotonda.....
si ma le ZCOO della DID sono prettamente x un uso pistaiolo, omogenee per tutto il tempo di utilizzo ma se non portate a giusta temperatura tendono a frenare poco, non parliamo sul bagnato ! x un uso stradale le sconsiglierei