Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastamoto la 2 quoto
Originariamente Scritto da bastamoto la 2 Si vede ... quanto 6 sintetico .... sembri mio nipote ...... hai messaggi risponte solo con : si grazie/no grazie/ ok !!!!!
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
Originariamente Scritto da dany Si vede ... quanto 6 sintetico .... sembri mio nipote ...... hai messaggi risponte solo con : si grazie/no grazie/ ok !!!!! lui bada alla sostanza ....
Originariamente Scritto da Python lui bada alla sostanza .... si va bene ..... ma un pò di quel che ci vuole !!!! altrimenti uno come fa poi a capirti se parli a monosillabi ???
Originariamente Scritto da dany Si vede ... quanto 6 sintetico .... sembri mio nipote ...... hai messaggi risponte solo con : si grazie/no grazie/ ok !!!!!
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da dany si va bene ..... ma un pò di quel che ci vuole !!!! altrimenti uno come fa poi a capirti se parli a monosillabi ??? ci vuole tempo e dedizione .... ma poi la soddisfazione è alle stelle
Originariamente Scritto da bastamoto ma si legge che ho dormito male ... sto scrivendo mamma mia meglio che non rileggo ...................................... Originariamente Scritto da Python ci vuole tempo e dedizione .... ma poi la soddisfazione è alle stelle mmhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmm non sono d'accordo ...... !!!
Ultima modifica di dany; 27/04/2011 alle 07:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da dany ma si legge che ho dormito male ... sto scrivendo mamma mia meglio che non rileggo ...................................... secondo me è colpa della freccia nella schiena ....
Originariamente Scritto da bastamoto la 2 Quoto
Originariamente Scritto da Micha Quoto questo è il ringraziamento dopo tutte le coccole che ti ho fatto ieri sera? .... ingrata
Regole del Forum