caxxo...cosa ti ha detto? non ti ho visto?
deficiente!!!
caxxo...cosa ti ha detto? non ti ho visto?
deficiente!!!
cazzarola,
l'importante è che ne te e ne tua moglie vi siate rotti nulla ma immagino lo spavento!!!!!!
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Ohh cazz.....mi spiace, per fortuna è andata bene.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Coraggio..
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Sono esterrefatto! La gente è impazzita! solitamente durante le feste esco a piedi, vecchie abitudini che mi ha trasmesso mio padre, ma evidentemente un fondo di ragione c'è.Il problema grosso e che la patente comunque rimane alle persone anche quando queste non guidano per anni, perdendo la capacità gia scarsa di stare nel traffico e prestare attenzione, in piu non capisco come mai, visto che in inghilterra sospendono la patente e ti arrestano, siano ancora tollerate le distrazioni al volante..trucchi, cellulari e altre belle robe. Quando l'ordine e il buon senso vanno a farsi benedire bisogna imporlo! punto
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Venerdì scorso in auto mi è successa la stessa cosa, un vecchio...
Per fortuna non ci siamo fatti nulla ma lo avrei pestato.
Il bello è che si è svegliato DOPO la botta, è sceso e si è incazzato lui...
No comment.