Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
non voglio aprire un OT che non finisce piú, ma vorrei ragionare sul fatto che non é che si nasce imparati: se nessuno ti spiega che le persone non vanno prese a calci, non lo impari.
anche perché se non fosse cosí, leggendo la notiza di quei tre magrebini (mi pare) che hanno fatto una cosa del genere qualche giorno fa a roma, l'hanno fatto dovrei pensare cosa? che qualcuno non glielo ha insegnato? o che forse hanno la rabbia e l'inciviltá nei geni? io preferisco pensare che qualcuno non glielo abbia insegnato o che non sia stato abbastanza incisivo quando lo ha fatto.
altrimenti dimmi una ragione che é insita in te (cioé ci sei nato e giá la sapevi da piccolo prima di imparare a parlare) per cui non va fatta una cosa del genere.
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Io sono di sinistra....( bah..nemmeno poi tanto....diciamo solo anti Berlusconi)
e non mi piacciono le forze dell'ordine..ma ci vogliono...come gli antibiotici quando sei sotto infezione...non ti piacciono....sono medicine amare...a volte fanno pure male ( ma l'avete mai prese le punture di penicellina??) peròòòòò....quando ce vò ce vò!!!
quindi mi piacerebbe che...chi è nel giusto avesse la possibilità di lavorare ed essere tutelato nel suo lavoro....e mi piacerebbe potesse debellare la malattia senza venir messo alla gogna....
E mi piacerebbe non mi spaccassero le palle quando mi fermano...ma questa è un'altra storia
Parlo come parlano tutti i toscani...abbiamo l'inferno in bocca e il cielo sullla testa!!!![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 26/04/2011 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica
sciò