Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 495

Discussione: un po di violenza nostrana ....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Diciamo che il livello di addestramento degli agenti in servizio di pattuglia è inadeguato, il governo Pr aveva completamente tagliato i fondi, ergo, niente addestramenti extra, niente pezzi di ricambio, conosco persone che fanno servizio di ordine pubblico e hanno comprato le protezioni con i loro soldi...
    vuol dire che questo governo prende dei giovani e li manda per le strade senza la giusta formazione ... si tratta perciò di una colpa, ne più ne meno che dare un diploma di meccanico a qualcuno che non é all'altezza poi di mettere a posto una moto, e ti manda al massacro. È questo quello che vuoi dire?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Almagesto
    Moto
    La più bella Speed Triple Matt Black in circolazione...
    OT ma questa la sapevate?

Haidi Giuliani - Wikipedia

ecco la societá di cui parlavamo: da destra e da sinistra, le cose sono sempre quelle. Ti hanno ucciso i bastardi carabinieri? ti facciamo senatrice!
    "Risulta la prima dei non eletti dopo il compagno di partito Luigi Malabarba, il quale rassegna le dimissioni il 19 luglio 2006, al fine di favorire l'avvicendamento con Haidi Giuliani in occasione del quinto anniversario della morte del figlio Carlo avvenuta il 20 luglio 2001."
    io la metto al pari di certe igeniste dentali. quelle hanno usato la fxxa, questa ha usato la memoria del figlio. sinceramente ...blah.... fine OT
    A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    diciamo che parlare in generale non fa giustizia, né per gli extracomunitari ne tanto meno per le forze dell'ordine. Ci sono delle responsabilità individuali dietro ad atti di questo tipo ed é giusto che alla fine a pagare siano coloro che agiscono in tal proposito e non un'intera categoria.
    Non so se ti sei mai accorto che in qui in Italia, chi vota a sinistra è contro le forze dell'ordine a prescindere, ergo si inizieranno a tirar fuori di continuo fatti mirati a screditare le forze dell'ordine in generale e mai gli uomini che vestendo una divisa commettono illeciti

vuol dire che questo governo prende dei giovani e li manda per le strade senza la giusta formazione ... si tratta perciò di una colpa, ne più ne meno che dare un diploma di meccanico a qualcuno che non é all'altezza poi di mettere a posto una moto, e ti manda al massacro. È questo quello che vuoi dire?
    Esatto, voglio dire questo, non solo ma se un giorno mai ci incontreremo ti racconterò tante altre belle cose
    Ultima modifica di Tokugawa; 26/04/2011 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mi spieghi dov'è la polemica in questo titolo?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    OT ma questa la sapevate?

Haidi Giuliani - Wikipedia

ecco la societá di cui parlavamo: da destra e da sinistra, le cose sono sempre quelle. Ti hanno ucciso i bastardi carabinieri? ti facciamo senatrice!
    "Risulta la prima dei non eletti dopo il compagno di partito Luigi Malabarba, il quale rassegna le dimissioni il 19 luglio 2006, al fine di favorire l'avvicendamento con Haidi Giuliani in occasione del quinto anniversario della morte del figlio Carlo avvenuta il 20 luglio 2001."
    io la metto al pari di certe igeniste dentali. quelle hanno usato la fxxa, questa ha usato la memoria del figlio. sinceramente ...blah.... fine OT
    ribadisco che il pesce puzza sempre dalla testa, il problema è sempre stato quello...dai ragazzi! sono 45 anni che la stessa gente fa li stessi disastri e sta sempre li...mi dite un'altra nazione per favore dove il mandato politico dura una vita?
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Moto
    le istituzioni sono formate e gestite da genitori, anche se non solo. La società ha un valore e sai perché: perché il vivere sociale, e non solo privato, é quello che ti permette di tenere pulita casa tua, ma anche le strade che la circondano, e anche i boschi, i bagni dove facciamo pipì e tanto altro. Pensare che la società ha delle responsabilità anche sui nostri figli é pensare che il comportamento sociale ha importanza fondamentale nella nostra vita. Pensare che sia tutto in mano ai genitori come esseri privati, é pensare che si possa fare a meno di un comportamento sociale adeguato, l'importante é essere severi in casa affinché i nostri figli rispettino il privato.
    io non vedo grosse differenza: quando vado in un bagno pubblico non piscio per terra perché mi hanno insegnato a casa a trattare le cose degli altri come se fossero mie, non piglio a calci una donna incinta sull'autobus perché non mi cede il posto perché a casa mi hanno insegnato che a loro va ceduto il posto, ecc.... gran parte delle cose che so le ho imparate nelle mura di casa, e le posso e voglio applicare anche fuori. Non mando a quel paese gli altri automoblisti perché mio padre non lo faceva, e non corro come un pazzo in macchina per le strade perché mio padre non lo fa... ecc....
    un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    ribadisco che il pesce puzza sempre dalla testa, il problema è sempre stato quello...dai ragazzi! sono 45 anni che la stessa gente fa li stessi disastri e sta sempre li...mi dite un'altra nazione per favore dove il mandato politico dura una vita?
    lo stato del vaticano... ma sempre di stati di merda si tratta cmq
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Non so se ti sei mai accorto che in qui in Italia, chi vota a sinistra è contro le forze dell'ordine a prescindere, ergo si inizieranno a tirar fuori di continuo fatti mirati a screditare le forze dell'ordine in generale e mai gli uomini che vestendo una divisa commettono illeciti

Esatto, voglio dire questo, non solo ma se un giorno mai ci incontreremo ti racconterò tante altre belle cose
    allora se vuoi dire questo datevi da fare perché questo governo cada, e che il prossimo non faccia lo stesso, altrimenti che cada anche il prossimo ... che i nasi si sturino, finalmente!!!

ps: quel che da fastidio delle caste, e le forze dell'ordine a volte sembrerebbe esserlo, é proteggere al loro interno certi personaggi loschi, un po' come la chiesa verso i preti pedofili ... sotto questo aspetto penso che ci possano essere anche delle responsabilità istituzionali e non solo legate all'individuo. sul fatto di mettere in mutande della gente in pubblica piazza mi sa che l'istituzione centri ben poco, a mio parere.

Citazione Originariamente Scritto da Almagesto Visualizza Messaggio
    io non vedo grosse differenza: quando vado in un bagno pubblico non piscio per terra perché mi hanno insegnato a casa a trattare le cose degli altri come se fossero mie, non piglio a calci una donna incinta sull'autobus perché non mi cede il posto perché a casa mi hanno insegnato che a loro va ceduto il posto, ecc.... gran parte delle cose che so le ho imparate nelle mura di casa, e le posso e voglio applicare anche fuori. Non mando a quel paese gli altri automoblisti perché mio padre non lo faceva, e non corro come un pazzo in macchina per le strade perché mio padre non lo fa... ecc....
    allora mi sa che i conti non tornano come dovrebbero ... perché vedo spesso case linde e ben profumate, e strade, parchi e quant'altro sporche e puzzolenti ... a volte!
    Ultima modifica di natan; 26/04/2011 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Moto
    d'accordissimo. hanno snaturato il fatto stesso di essere politici.

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...bella gioventù di merda...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima