Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
e dopo si viene a dire che le forze di polizia usano le maniere forti se tirano fuori un manganello o la pistola.
se ci fossero meno coglioni in giro per le strade i poliziotti non sarebbero costretti a usare certe maniere.
spero si riprendano i feriti e che i tipi passino in bel po in galera.
...animali....
TCP Rider
guarda io ho 33 anni e quindi non sono troppo più grande di te......mi riferivo (mi sono spiegato male) alla fascia 15-20 anni.
E' vero gli stronzi e gli imbecilli ci sono sempre stati ma il problema è che prima erano 10 su 100 ed ora sono notevolmente di più...............
gli Italiani sono un popolo violento e irrispettoso delle leggi .... andrebbero sterminati
per me cambia poco che simili bestie siano concittadini o stranieri.. il mezzo con cui li debellerei rimane però sempre quello.
nel caso specifico nn starei nemmeno a perdere troppo tempo sul recupero umano e sociale di questi esseri dotati di respiro, frequentatori di rave e quindi col cervello bruciato e andato per sempre
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Come strumentalizzare un fatto di cronaca per fare ripeto "inutile polemica".
Non ho detto una cazzata quando settimana scorsa facevo riferimento che ancora un po e sembra di essere in parlamento. Fui attaccato da qualcuno per questa frase ma è proprio così.
Poi se si parla di disagi, non sempre lo straniero ha condizioni di disagio superiori a quelle di un italiano. I casi vanno valutati...
Però come al solito i discorsi vanno a finire qui.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!