di criminologi/studiosi ce n'è che basta in tv a dir cazzate...
di noi non c'era nessuno, quindi evitate di fare ipotesi a caso...
di fatto ci sono due carabinieri in ospedale con grossi problemi e 4 fattoni che andrebbero inculati.
di criminologi/studiosi ce n'è che basta in tv a dir cazzate...
di noi non c'era nessuno, quindi evitate di fare ipotesi a caso...
di fatto ci sono due carabinieri in ospedale con grossi problemi e 4 fattoni che andrebbero inculati.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io invece, visto che è stata aperta una discussione....preferisco fare ipotesi..che mi portano a far domande...e a confrontare gli altri punti di vista...e se due tutori dell'ordine...( che teoricamente dovrebbero essere in grado di proteggermi da rapine stupri e quant'altro) finiscono in ospedale per 3 ragazzini coglioni drogati....bè..un pò sopra sul come è stato possibile sia accaduto ci ragiono.
Ultima modifica di Strega Klà; 26/04/2011 alle 10:02
sciò
Ti ho già risposto poc'anzi...anche se indirettamente:
"Hai paradossalmente ragione purtroppo....ma cosa avrebbero dovuto fare?....estrarre l'arma d'ordinanza e sparare....per poi intitolare alle vittime un aula parlamentare e a loro, se gli andava bene, rovinare la carriera e la vita?
Mancano gli ausili tecnico difensivi, autodifesa, manganello, sfollagente, spray deterrente, pistola elettrica, etc etc"
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Credo che il primo dovere di un genitore e di un marito sia quello ti tornare a casa dalla propria famiglia...
Anche se scegli la vita del militare...
Se metti il lavoro al primo posto...o qualunque altra cosa che non sia la famiglia..evita di fartene una.
Si....cavolo...avrebbero dovuto sparare e difendersi.
sciò
tanto per incominciare non avrebbero dovuto mettersi di spalle a dei potenziali delinquenti, o comunque a gente visibilmente alterata ... poi, l'arma la possono anche estrarre se é il caso, ma forse non sarebbe stato il caso se avessero fatto quel che andava fatto, senza nulla togliere al disgusto di quel che é accaduto ...
Le verre est un liquide lent