Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Questa è feccia. E la feccia non ha connotazione razziale... Mi sembra lapalissiano
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Python ho le mie idee e cerco pi portarle avanti .... ... provocando...
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Python gli Italiani sono un popolo violento e irrispettoso delle leggi .... andrebbero sterminati Dai il buon esempio: Inizia col suicidarti
Originariamente Scritto da giorgiorox Inizia col suicidarti aspetto il napalm ....
Originariamente Scritto da Python aspetto il napalm .... Puoi anche impiccarti con l'elastico
Originariamente Scritto da giorgiorox Dai il buon esempio: Inizia col suicidarti
Originariamente Scritto da Python aspetto il napalm .... faccio uno squillo aspè
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da Python mi sembra evidente e scontato .... Ah benissimo...complimenti!....mi auguro di tutto cuore che nessun "disagiato" se la prenda con te o qualcuno della tua famiglia, poi vediamo se è evidente e scontato giustificarli...
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Originariamente Scritto da Millejager Originariamente Scritto da giorgiorox Puoi anche impiccarti con l'elastico Questa e' piu' bella
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da bagarre faccio uno squillo aspè mi raccomando .... intervento mirato, non vorrei che per colpa mia ci andassero di mezzo innocenti ....
Regole del Forum