di criminologi/studiosi ce n'è che basta in tv a dir cazzate...
di noi non c'era nessuno, quindi evitate di fare ipotesi a caso...
di fatto ci sono due carabinieri in ospedale con grossi problemi e 4 fattoni che andrebbero inculati.
di criminologi/studiosi ce n'è che basta in tv a dir cazzate...
di noi non c'era nessuno, quindi evitate di fare ipotesi a caso...
di fatto ci sono due carabinieri in ospedale con grossi problemi e 4 fattoni che andrebbero inculati.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io invece, visto che è stata aperta una discussione....preferisco fare ipotesi..che mi portano a far domande...e a confrontare gli altri punti di vista...e se due tutori dell'ordine...( che teoricamente dovrebbero essere in grado di proteggermi da rapine stupri e quant'altro) finiscono in ospedale per 3 ragazzini coglioni drogati....bè..un pò sopra sul come è stato possibile sia accaduto ci ragiono.
Ultima modifica di Strega Klà; 26/04/2011 alle 10:02
sciò
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Il problema grosso è che dovrebbe pagare anche il giudice che sbaglia e da una pena irrisoria o commette qualche errore grossolano di valutazione o lascia scadere i tempi, in piu i genitori dovrebbero risarcire completamente tutti i danni qualora si tratti di minorenni. Per i maggiorenni invece basta adottare dei provvedimenti come in america, svolgendo delle mansioni utili e non retribuite per la società, obbligatoriamente, ogni giornata saltata viene automaticamente tramutata in pena detentiva, senza possibilità di sconti. In caso di reato compiuto in stato di ebrezza o sotto l'effetto di sostanze che alterano il comportamento in generale la pena sarà 5 volte superiore e devono essere completamente annullate tutte le attenuanti. In caso di recidiva oltre alla detenzione notturna, le sue giornate saranno dedicate al lavoro obbligatorio le cui retribuzioni andranno in toto alla parte lesa, piu grande è il danno piu tempo lavori per risarcire.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!