ho preso questo modello di interfono circa un paio di mesetti fa ed usato 3/4 volte.... devo dire che come autonomia ne sono soddisfatto ... circa 12 ore piene... quindi un giro fuori porta completo ... fatto sta che, venerdì 22.04 prendeo e me ne vado in giro... la 3 giorni di pasqua..... tutto bene all'inizio.... partenza h. 6,30 e tutto funzionante.... 2 orette di autostrada e proprio quando arrivo alla prima tappa.. la centralina della zavorrina va in TILT! ovvero... io sento lei tranquillamente.... ma lei, invece, quando parla sente solo degli indecifrabili rumori di ferraglia e, quando parlo io, non sente assolutamente niente... ho provato a far scaricare completamente le batterie ed a ricaricare.... nella speranza che azzerandosi il tutto magari la centralina si "ritrovasse"... ma niente..... qualcuno che usa lo stesso modello sa dirmi qualcosa prima che lo porti in assistenza????
Grazie....

veramente l'abbinamento lo facevo ogni volta che lo riaccendevo... nel senso che, anche sullo stesso giro, se mi fermavo per il pranzo o comunque una sosta lunga lo spegnevo... poi alla riaccensione dovevo riabbinarlo oppure era come non averlo... fino a che, durante l'utilizzo, una delle due centraline... come scritto sopra, ha fatto TILT! e non c'è più stato verso di poterlo usare....