Chiuso su richiesta dell'autore.
Non si tratta di sbandierare l'integrazione pacifica e tollerante (che non sarebbe comunque male se fosse possibile) Si tratta semplicemente di far funzionare le regole che ci sono, e che dovrebbero valere per tutti.
peraltro il TULPS (mai studiato abbastanza dato che tutti s'incaponiscono con il Codice Penale mentre il TULPS ha un sacco di norme interessanti) già prevede tutta una serie di restrizioni per lo straniero.
Le regole ci sono, basterebbe farle rispettare e rispettarle.
E qui casca l'asino.
perchè sempre in cerca di una GIustizia superiore, delle cose importanti ecc ecc poi si trascura la banale quotidianità, accampando le scuse più strane che vanno dalle ruberie di politici vari al bunga bunga, passando per tutta una serie di "amenità" del genere.
E così l'ordinario va a farsi friggere.
E non ce l'ho solo con la magistratura, ma anche con le FdO e con tutti noi (sottolineo noi), perchè se fossimo davvero tutti ligi alle leggi e ai regolamenti, tutti beneducati ecc ecc volete scommettere che sarebbe già un mondo migliore?
Anche con i politici ladri e con 4/5 milioni di stranieri (meno del 10% della popolazione).
Concludendo: gli appelli di tipo razzistico (e un pò di razzismo strisciante qui c'è) servono a poco... il buonismo a tutti i costi e l'integrazione senza se e senza ma è parimenti inutile e dannosa.
serve solo un pò di serietà e di buon senso...diffuso però.
Scusate se ho scritto dopo che era chiuso....Notturno ha scritto mentre digitavo![]()
Ultima modifica di 357magnum; 27/04/2011 alle 10:28