qui ci potrei venire pure io allora verso Averna o Sansepolcro
qui ci potrei venire pure io allora verso Averna o Sansepolcro
Azz ghino...bocca seriola e' nel futuro da dove sei te!"!!!Originariamente Scritto da Ghino
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io pensavo di fare questa!!!!
![]()
Originariamente Scritto da dott_speed
io domenica dovrei venire ad assisi!!!
Se ci vediamo ci vediamo di sabato visto che noi veniamo in toscana quel giorno li...Originariamente Scritto da Ghiro75
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ho messaggiato samuel...un po di pazienza ed entro venerdi sicuramente arrivano le direttive ragazzi!!!!
Originariamente Scritto da Filomao
Si si lo so ma lo dicevo a dott. xchè magari ci si può vedere...
Ghiro dammi semmai dei orari e da dove vieni
io vengo da poggibonsi e domenica dovrei venire a fare un giro ad assisi perchè non l'ho mai vista!!!!!! non so a che ora arrivo partirò domenica mattina...
ok ... di solito la domenica usciamo anche noi con moto .... ma ti lascio il cell in mess. priv....