Ma quale abs e abs.
Come dice elgraspa...dipende che frenata hai fatto e soprattutto se avevi la moto un po piegata e se sull'asfalto c'era della ghiettina o sabbiolina.
E' proprio il mio terrore quando arrivo in curva un po pinzato e noto per terra dello sporco. Li l'aderenza gomma/asfalto va a farsi benedire
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Se l'ant scivola in percorrenza,non è la frenata che incide e manco l'abs,ma l'amico parla di una frenata in cui l'ant si è bloccato,perciò l'abs lo salvava.
I panic stop non si fanno dosando la frenata;quello in questione è stato un panic stop.
Per in ciso l'abs non ce l'ho e toccandomi i maroni non mi è mai capitato di rimpiangerlo,ma oggi se comprassi una moto,lo vorrei,naturalmente disinseribile per la pista.
Siete giovani e temerari,ma la tecnologia va avanti; l'abs non serve ad un cazzo finchè non è indispensabile.