Ultima modifica di tormento; 26/04/2011 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
io avevo una triumph e adesso 2 pop corn me li maggno![]()
violare le regole del forum che c'entra con questo? .... io non sto mica facendo una morale sul regolamento, dico però che continuare a sparare sentenze contro un marchio, che la maggior parte di noi mi auguro, trova degno di essere considerato uno dei più storici e blasonati in ambito motociclistico mi sembra essere fuori luogo in questo forum ... senza rancore Silvano..... ma dove tu riesci a darti un freno non tutti riescono ....
ragazzi non ho rancore neppure io, ognuno scrive le proprio idee...siam qui per questo, del resto si chiama bar e non perchè è Triumph a mio parere bisogna solo parlar benissimo, altrimenti bisognerebbe occultare tutte le discussioni sui problemi delle moto Triumph
comunque non vi è nessuna sentenza negativa sul marchio, ma solo l'evidenziare che non è come qualcuno aveva asserito: TRIUMPH a livello di bilancio va benissimo!!!
ottime news!
Che però non rispecchiano il venduto in Europa ...da dove hai preso l' articolo?
Grazie.
Comunque, speriamo siano notizie attendibili ... qui in Italia le vendite non hanno affatto risentito di questo boom.
Da quanto mi è stato detto le nuove Speed e Adventure, stanno vendendo di brutto, ma questo si dovrebbe riflettere negli accounts 2011 - 2012...
Il 2010 - 2011 è stato un anno fermo. In Europa. Resto del mondo non lo so.
Ma mi fido.