A volte mi sembra che appena ci si azzarda a dire qualche cosa contro Triunz...che poi , chiariamoci , non è certo per parlarne male visto che qui tutti hanno/hanno avuto una Triunz e non siamo certo autolesionisti , salta sempre fuori l' Utente "risentito" che se la prende manco gli avessimo toccato la "morosa"....che poi vorrei proprio capire cosa si è detto di male fino ad ora per essere etichettati come "i soliti"
Il bello è che poi magari le stesse persone che se la prendono hanno avuto qualsiasi moto fuorchè una Triumph o magari se la sono comprata negli ultimi 2-3 anni e ti vengono a fare la morale sul Blasone del marchio , manco avessero 70 anni e ne fossero stati estimatori fin dal primo modello oppure dopo aver avuto una Triumph si sono comprati una BMW o una Guzzi ....
BAh..... gente Stranissssima.....
che pesantezza ....
la cosa interessante è che davanti ad una notizia positiva si è distolta subito l'attenzione al thread, concentrandosi sul fatto che sia stato io ad aprirla
ma allora cosa dovrei pensare nel leggere la sezione "problemi tecnici" o "speed" fari rotti, trasudazioni d'olio.... ????
se volete aprite una discussione apposita, così ne discutiamo amichevolmente![]()
TU sei sempre il SOLITO è ovvio che se tu "apri....ed io rispondo" il Topic ha un solo scopo...ovvero fare polemica....come per la 2011
Non importava a nessuno che poi ci fossero altri 200 utenti che nel frattempo scrivevano "mi fà cagare"....il problema sono sempre i "soliti"
![]()