triumph ha lo stabilimento per produzione motocicli piu'grande d'europa...
i numeri ci sono, la realta' e la rete commerciale italiana a volte sono ingannevoli, cosi come l 'impegno (poco) sportivo, ma e' un marchio globale, finanziariamente forte, molto diverso come dimensioni e mentalita', sia dai nostri, ducati ed mv che dai jappi.. e'una via intermedia di fare moto.. di fare industria, forse quella giusta?![]()
Può funzionare solo fino a quando la Gente usa il "paraocchi" ed è talmente abbagliata da un marchio da non valutare tutte le altre opportunità che offre il mercato ....
Io non sono mai stato Fanatico di nessuna casa costruttrice , compro e rivendo a seconda dei miei gusti e delle "voglie" che mi prendono al momento , ho avuto la Speed e cosi' come per altre moto passate dal mio Box negli anni precedenti non ho "pianto" nel vederla andare via , arriverà sicuramente qualche cosa d'altro , sto vedendo cose molto interessanti uscire sul mercato e sicuramente nei prossimi anni ne usciranno ancora di più...mi sembra quindi sciocco focalizzarmi solo su un Marchio , magari un domani ricomprerò ancora Triumph se dovesse offrire un prodotto di mio gusto o con i requisiti che starò cercando....ma di sicuro...cambiare è troppo divertente![]()