Può funzionare solo fino a quando la Gente usa il "paraocchi" ed è talmente abbagliata da un marchio da non valutare tutte le altre opportunità che offre il mercato ....
Io non sono mai stato Fanatico di nessuna casa costruttrice , compro e rivendo a seconda dei miei gusti e delle "voglie" che mi prendono al momento , ho avuto la Speed e cosi' come per altre moto passate dal mio Box negli anni precedenti non ho "pianto" nel vederla andare via , arriverà sicuramente qualche cosa d'altro , sto vedendo cose molto interessanti uscire sul mercato e sicuramente nei prossimi anni ne usciranno ancora di più...mi sembra quindi sciocco focalizzarmi solo su un Marchio , magari un domani ricomprerò ancora Triumph se dovesse offrire un prodotto di mio gusto o con i requisiti che starò cercando....ma di sicuro...cambiare è troppo divertente
Originariamente Scritto da Gianluca74
Lo sanno tutti quali sono gli argomenti più interessanti del BAr :
1 - Motociclisti che salutano
2 - Telefonini
3 - Auguri vari
4 - Animali
5 - Figa
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio
Ma mi metti la figa al quinto posto.... QUINTO POSTO???
Ma mi metti la figa al quinto posto.... QUINTO POSTO???
Zioccaro sei un criminale!!!
Ormai li chiudono tutti i POST seri.....per questa ragione l'ho messa al 5° posto ....ormai vanno di moda solo i Morti , e le menate sul perchè alcuni motociclisti salutano ed altri no.....
violare le regole del forum che c'entra con questo? .... io non sto mica facendo una morale sul regolamento, dico però che continuare a sparare sentenze contro un marchio, che la maggior parte di noi mi auguro, trova degno di essere considerato uno dei più storici e blasonati in ambito motociclistico mi sembra essere fuori luogo in questo forum ... senza rancore Silvano ..... ma dove tu riesci a darti un freno non tutti riescono ....
Non riesco a trovare le "sentenze" in quanto riportato in questo topic...