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Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domanda stupida su pompa radiale

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Hardtechno
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    Domanda stupida su pompa radiale

    Come alcuni sapranno ho anche una z750 che piano piano spippolo visto che sulla Street non posso mettere le mani... e mi serviva un parere meccanico per alcuni forse stupido.

    Volevo montare una pompa freno radiale Nissin originale Zx6-R '10 21x19. Da quel che mi han detto è plug'n'play. Confermate?
    Inoltre, mi premeva sapere per la questione leve.
    Pradossalmente, essendo la frizione "uguale per tutti" e il freno che si differenzia per attacco, sulla z750 assiale e sul ninja radiale... dovrei montare le leve del Ninja oppure frizione z750 e freno Ninja?

    Aiutatemi a capirci qualcosa,
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    La frizione puoi lasciare quella che hai già, probabilmente sarà pure uguale in tutto a quella della ninja.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Hardtechno
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    Come avevo immaginato. Le farò colorare dello stesso colore e via, o magari le lascio anche spaiate... tanto è una moto da combattimento. XD

    Inoltre mi diceva il meccanico che andrebbero montati i suoi tubi in treccia, quindi quelli per zx6-r.
    Dovrei quindi montare anteriore tubi zx6-r e posteriore z750 no? Non funzionano gli adattatori che vendono su ebay a 25€ tipo: Link ?


    Edit: A quanto pare devo solo cambiare un bullone e una specie di switch per l'idrostop o.o
    Ultima modifica di Hardtechno; 26/04/2011 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di abetzz
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    Citazione Originariamente Scritto da Hardtechno Visualizza Messaggio
    Come avevo immaginato. Le farò colorare dello stesso colore e via, o magari le lascio anche spaiate... tanto è una moto da combattimento. XD

    Inoltre mi diceva il meccanico che andrebbero montati i suoi tubi in treccia, quindi quelli per zx6-r.
    Dovrei quindi montare anteriore tubi zx6-r e posteriore z750 no? Non funzionano gli adattatori che vendono su ebay a 25€ tipo: Link ?


    Edit: A quanto pare devo solo cambiare un bullone e una specie di switch per l'idrostop o.o

    La nissin ha lo swithc stop quindi mi sembra una cacchiata il discorso idrostop!

    Poi non puoi montare i tubi in treccia del ninja sulla zeta in quanto sono molto piu corti!
    SIC 58

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
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    come detto sopra la nissin ha gia lo swich stop quindi non serve l'idrostop.
    l'unica cosa è che i raccordi alla pompa dei tubi freno saranno di sicuro un po difficili da mettere se non hai spazio perchè di solito le pompe radiali hanno l'occhiello girato di 90 gradi rispetto alle pompe assiali.

  7. #6
    TCP Rider Senior
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    non c'ho presente la z750 in zona freno ma credo che simone abbia ragione in merito al raccordo/occhiello a 90° perchè non avrai spazio per mettere la radiale

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Hardtechno
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    So che la mettono tutti ed il meccanico mi ha confermato che si può fare. Mi ha detto che basta il bullone raccordo tubi che va della marca della pompa perchè han tutti filettature diverse e lo switch. E che monta coi tubi z750 perchè appunto gli altri son corti!.

    Teoricamente lo spazio c'è!
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

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