se hai pazienza a cercare nel meracatino potresti trovare un vestito di un altro colore
serbatoio usato = 300 euro
fianchetti posteriori usati = 150 euro
parafango anteriore = 100 euro - al limite lo prendi in carbonio a 130 euro nuovo
tot 550 euro e hai 2 colori, la domenica per la messa il bianco e il nero per la notte
tra l'atro questi pezzi non avendo usura se li compri usati puoi rivenderli allo stesso prezzo
Io ho speso più di 1000 euro per la mia N e non è ancora accessoriata come la R, li vale eccome
Di sicuro il rapporto qualità/prezzo è migliore per la versione R.
io ho preso la N...è la mia prima moto e quando ho provato la R non ero in grado di cogliere le differenze...chissà magari tra un annetto la cambio con una R
Ci avevo gia pensato a comprare tutte le parti verniciate bianche.. pero tra costo dell'oggetto e spedizioni ci vado pari quasi
Mi è presa di farla di questo colore.. http://www.airdave.it/wordpress/wp-c...O_BMW_X6_2.jpg
Pero anche bianca sarebbe favolosa... BOH!! :s
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

R e non ci pensi più...io non faccio i conti per i lavori "idraulici" sulla mia se no....................DC!!
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!

Se non si conosce la moto e si ha poca esperienza ( o addirittura nessuna) è difficile accorgersi della differenza perchè si è esaltati nel guidare la trionfina... però dopo qualche mese si sentono le limitazioni!
R tutta la vita!