Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Blocco 34 cv & Rodaggio

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    "L'orrore... l'orrore... bisogna farsi amico l'Orrore"
    detta "da cinema"!

Chiedo lumi su: <ma figurati se se ne accorgono!> coniugata con <...è solo un fermo meccanico che impedisce l'apertura del gas oltre il 13%>
    Ora: non ci vorrà mica Carlo Rubbia per capire che una manetta gira tutta o solo un pò? O no?
    E' solo un blocco all'acceleratore, nulla di elettronico: io non lo so davvero ma allora perchè ci sono le mappe "depotenziate" sull'elenco OEM maps di TunECU?
    Ma cosa vuoi che ti facciano? al massimo se hai un incidente... la rinuncia, la rivalsa, ecc. ed anche il bollo costa meno! WoW
    così, in caso (toccati) non solo ti paghi di tasca tutti i danni e saluti la patente ma poi ti discuti con la finanza anche l'evasione dei tributi!

fatti il purgatoriio buono buono che c'hai un mezzo bellissimo, goditelo che una Street a 4300/4500 o quant'è và come un missile! e 34CV sono una signora potenza!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Micchio
    Moto
    Ex Street Triple Jet Black; Tiger 800 Crystal White
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    fatti il purgatoriio buono buono che c'hai un mezzo bellissimo, goditelo che una Street a 4300/4500 o quant'è và come un missile! e 34CV sono una signora potenza!
    io me lo sono fatto il purgatorio.. e non era proprio un missile fidati! certo, il piacere di guidare la MIA street mi ha fatto sopportare senza troppa fatica quel lungo anno..

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    beh rockets, missili, siamo nella balistica spaziale e mi confondo: volevo dire che penso sia ESTREMAMENTE PERICOLOSO sfidare le limitazioni specie se non si viaggia con un 50ino ma con una StreetTriple!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Io ho avuto depotenziata sia la z750,sia la street.. La z,anche se depo,arriva tranquillamente a velocità di 170-180 km/h..la street arriva male a 130 -__-

Cmq non è nient altro che una placchetta di ferro,che blocca la corsa del gas, per levarla ti servono 2 chiavi a brugula "strane" nel senso che il fermo ha 2 blocchi: uno superiore che si raggiunge facilmente con una brugola normale,l altro,quello inferiore è messo veramente male e per arrivarci occorre una brugola con un "manico" lungo una 25ina di cm(bisogna svitarla facendola passare tra un'allargatura del telaio a destra).

Una volta levato,credo che vada anche regolata la corsa del gas..

Cosa rischi se ti beccano senza? in caso di controllo,NULLA.Perche le f.d.o non possono assolutamente toccarti il mezzo,quindi non possono toccare il gas e sentire se è libero o bloccato.Se lo fanno,ai tutti i motivi per fare ricorso.. Se hanno dei dubbi che sia fullpower,possono obbliogarti a far fare una revisione straordinaria(mai sentito..).Male che ti vada,ti possono fare(mai sentita nemmeno questa) una multa per "frode allo stato" in quanto non hai pagato il bollo per 108 cavalli,ma ben si per 34..(la sanzionedovrebbe essere attorno ai 90 euro se ricordo bene..)

In caso di incidente grave,quindi con feriti o peggio.. (e se il perito,fa il suo lavoro) ti troveresti veramente nei casini perche dovresti pagare di tasca tutta TUTTi i danni causati dall incidente.
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    ma guardate che la mia street depo arriva ad 8.000 giri ed ho fatto i 150kmh in 2 O.o....eppure il blocco c'è....
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    150 in 2° la vedo dura,dato che nn ci arriva nemmeno di originale.. la street in 2° fa sui 140.. cmq nelle marce basse puoi arrivare anche a 8000 ma ha senso? ti ci vorrebbe un aereoporto per tirarle tutte -.-
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

TCP Rider L'avatar di `Cyborg`
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    150 in 2° la vedo dura,dato che nn ci arriva nemmeno di originale.. la street in 2° fa sui 140.. cmq nelle marce basse puoi arrivare anche a 8000 ma ha senso? ti ci vorrebbe un aereoporto per tirarle tutte -.-
    hahahahaahahah in 2 intende con la zav

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    A me han detto in Officina Triumph che c'è un meccanismo che blocca i corpi farfallati installato sotto al serbatoio, quindi non è così immediata la "disattivazione". Non è solo una questione di gas limitato insomma. E c'è una mappa dedicata al depotenziamento installata.

Poi ovviamente c'è anche la questione assicurativa e del bollo sono in ballo.

Il gioco non vale la candela a mio avviso, con 34 cv ti diverti comunque per un annetto!

Cmq non è nient altro che una placchetta di ferro,che blocca la corsa del gas, per levarla ti servono 2 chiavi a brugula "strane" nel senso che il fermo ha 2 blocchi: uno superiore che si raggiunge facilmente con una brugola normale,l altro,quello inferiore è messo veramente male e per arrivarci occorre una brugola con un "manico" lungo una 25ina di cm(bisogna svitarla facendola passare tra un'allargatura del telaio a destra).

Una volta levato,credo che vada anche regolata la corsa del gas..
    Ecco il quote.
    Ultima modifica di Juste1911; 02/05/2011 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Nixon
    Moto
    Speed 1200 rs
    per il discorso depo Bianca un mio amico faceva la furbata di togliere la vite che blocca il giro dell'accelleratore..fermato gli hanno controllato se la vite ci fosse..è riuscito abilmente a fregarli, ma fidati che controllano.
    Poi se fai incidente, toccando ferro, l'assicurazione può avvalersi del diritto di non risarcirti perchè hai effettuato una modifica senza segnarla nel libretto..
    per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    gli 8k giri li ho raggiunti in 3° in autostrada...era x fare una prova

Citazione Originariamente Scritto da `Cyborg` Visualizza Messaggio
    hahahahaahahah in 2 intende con la zav
    si si intendevo in 2 persone!!!
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima