Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Blocco 34 cv & Rodaggio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di `Cyborg`
    Data Registrazione
    08/09/10
    Località
    Napoli
    Moto
    Street Triple
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    150 in 2° la vedo dura,dato che nn ci arriva nemmeno di originale.. la street in 2° fa sui 140.. cmq nelle marce basse puoi arrivare anche a 8000 ma ha senso? ti ci vorrebbe un aereoporto per tirarle tutte -.-
    hahahahaahahah in 2 intende con la zav

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Northener
    Moto
    675
    Messaggi
    4,871
    A me han detto in Officina Triumph che c'è un meccanismo che blocca i corpi farfallati installato sotto al serbatoio, quindi non è così immediata la "disattivazione". Non è solo una questione di gas limitato insomma. E c'è una mappa dedicata al depotenziamento installata.

    Poi ovviamente c'è anche la questione assicurativa e del bollo sono in ballo.

    Il gioco non vale la candela a mio avviso, con 34 cv ti diverti comunque per un annetto!

    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio

    Cmq non è nient altro che una placchetta di ferro,che blocca la corsa del gas, per levarla ti servono 2 chiavi a brugula "strane" nel senso che il fermo ha 2 blocchi: uno superiore che si raggiunge facilmente con una brugola normale,l altro,quello inferiore è messo veramente male e per arrivarci occorre una brugola con un "manico" lungo una 25ina di cm(bisogna svitarla facendola passare tra un'allargatura del telaio a destra).

    Una volta levato,credo che vada anche regolata la corsa del gas..
    Ecco il quote.
    Ultima modifica di Juste1911; 02/05/2011 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di danilu
    Data Registrazione
    28/02/10
    Località
    genova!!
    Moto
    street triple
    Messaggi
    583
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    150 in 2° la vedo dura,dato che nn ci arriva nemmeno di originale.. la street in 2° fa sui 140.. cmq nelle marce basse puoi arrivare anche a 8000 ma ha senso? ti ci vorrebbe un aereoporto per tirarle tutte -.-
    gli 8k giri li ho raggiunti in 3° in autostrada...era x fare una prova

    Citazione Originariamente Scritto da `Cyborg` Visualizza Messaggio
    hahahahaahahah in 2 intende con la zav
    si si intendevo in 2 persone!!!
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Discussioni Simili

  1. Rodaggio SI rodaggio NO ! Questo è il problema !
    Di Boba Fett nel forum Speed Triple
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07/06/2010, 09:12
  2. rodaggio.
    Di triple stil nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08/08/2009, 21:22
  3. rodaggio?
    Di diggio nel forum Daytona
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24/02/2009, 15:42
  4. 675 da 34cv... rodaggio con o senza blocco?
    Di Duken nel forum Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10/09/2008, 14:02
  5. RODAGGIO
    Di luca.gi nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/09/2007, 16:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •