Citazione Originariamente Scritto da kalle78 Visualizza Messaggio
ciao scimmio, come va? ci eravamo conosciuti a vairano l'anno scorso.. lunedì sono stato per la prima volta a franciacorta, che dire, mi è piaciuto da matti, + che a vairano.. ora ho prenotato per il 2/06, turno serale neofiti (che nn ho ben capito come funzioni).. altrimenti, se il 3 non lavoro, me lo farò spostare al pomeriggio! domanda: ma anche a voi la day sbacchetta in modo pauroso in questo circuito?? montavo le power one mescola c dietro e b davanti.. il gommista, prima di montarmele, me l'aveva detto che poteva succedere, ma è solo problema di gomma???
Ciao Kalle!
Te sei il ragazzo con il GPR 3 in 3,giusto?!?
Guarda che Vairano era una gran pista...ed era anche vicina...un po mi manca
In ogni caso Fcorta si difende bene...sono andato parecchie volte a marzo e Aprile,ora ho prenotato un paio di Misanate e vado a Ledenon..
Il turno serale neofiti non lo conosco..so che Ninjacaliber prende la pista un paio d'ore la sera e ti fa girare..ma non so se è la stesso turno..
Non è che sbacchetta...o meglio..un po mi sbacchettava..ma perchè c'è da frenare forte e farla correre tanto...quindi secondo me è li che ti da la sensazione di sbacchettamento..che poi se ci penso bene è come se si scomponesse piu che sbacchettare..Ho azzeccato?!?non sono di certo le gomme...mi era successo che una volta dopo i 200 kmh tremasse..ma avevano stretto troppo il perno ruota...ora che poi ho fatto la ciclistica...ti posso assicurare che il cambiamento soprattutto a franciacorta è stato notevole,pensaci!