perchè pensate che sia difficile rivenderla?
KTM SM-T
Grandiosa!!!
![]()
Il problema non è quanto è adrenalinica ma quanto mi ci posso far malevenendo da una lunga serie di 1000 stradali non mi preoccupano i cavalli o la coppia infatti vedi che ero partito con la DD1200 la HP2 e la SMR990 , però ripensandoci credo che su questo tipo di moto 90cv siano più che sufficienti per un sano divertimento domenicale , per farsi una paio di rotonde in derapata dietro casa o qualche penna ....insomma la classica moto del "faccio un giro 20 minuti e torno"....e poi avendo un pò di tempo magari provo ad entrare in pista a castelletto dove girano più che altro i motard...
Azzo....Un condensato di informazioni...grazie mille
Eh beh del resto bisogna aprire qualche 3D serio ogni tanto ...altrimenti qui si cade nella tristezza e nel disagio mentale...tutti a parlar di morti , animali maltrattati , paturnie mentali , motociclisti che non sallutano....mi sembra quasi il Bar di Novella2000 ....
Ho anche io qualche dubbio in merito , ma in questa categoria credo che se non acquisti Ducati o BmW le altre fai fatica , ho un amico con un Ktm640 in vendita da 3 anni .....ha provato anche a chiedere pochissimo ma nulla da fare...
ciao Gianluca74 ti dico la mia....., sinceramente io non scenderei di cilindrata anche se un po piu pesante mi tengo una mille....di queste prenderei o la 990smt oppure la Multistrada....!!
pero visto che vuoi scendere di cilindrata allora io prenderei la Hypermotard 796..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!