Originariamente Scritto da
Zarnik
Ciao a tutti,
provo a esporre il mio problema magari l'esperienza di qualcuno mi può aiutare.
Speed 955 '03, appena tagliandata, 26'000 km (pulizia corpi farfallati, sostituzione potenziometro, rimappatura perchè rimesso scarico originale).
Per i primi 100 km tutto ok poi vado a fare un giro in montagna, giretto allegro e scendendo, in scalata, nel passaggio mi pare quarta/terza o terza/seconda, la moto si spegne. Accosto e si riaccende. Poi tutto ok.
Mi pare abbia il minimo un pò irregolare e ballerino, quando mi fermo il minimo scende prima attorno ai 1000 (anche meno forse) e poi risale a 1200-1300.
Il meccanico dice che se lo spegnimento è avvenuto in montagna può essere un problema di pressione. Altrimenti potrebbe essere un problema GRAVE di centralina...che comporterebbe una spesa superiore ai 1000 euro.... EH????? ma stiamo scherzando???
Se qualcuno ha consigli son ben accetti, a giorni torno dal meccanico perchè sotituisco nuovamente lo scarico con uno shark e faccio rimappare...poi vediamo se cambia qualcosa... c'è qualche controllo che posso suggerire al meccanico intanto
Grazie