Finalmente è arrivata la mia tigrotta... Spero di riuscire a prenderla entro sabato...
Finalmente è arrivata la mia tigrotta... Spero di riuscire a prenderla entro sabato...
certo, mica vuoi farla ammuffire dal concessionario per tutto il week-end!?
Buona strada !!
PS: Colore del telaio?
Ultima modifica di Tigr8 Romano; 27/04/2011 alle 18:52
Giovanni
e vaiiiiiiiiiiiiii.....vedrai e una supermoto.....io vado anche di notte nel box ad ammirarla...ne ho avute tante di moto ma la tigrotta e la numero 1!!!

Augurissimi!!!! Buona strada e buon divertimento!! Allora forse sono in arrivo altre (spero la mia!!!)
Colore telaio?
Ultima modifica di DogDrake; 27/04/2011 alle 11:05
Ciao TigerBilly prima di tutto complimenti, poi volevo chiederti se per caso la moto l'hai acquistata come me da Triumph Milano in via gorizia, perchè se è arrivata la tua vuol dire che anche la mia dovrebbe essere prossima all'arrivo
![]()
Grazie TigerBilly e buona strada ma con o senza abs?![]()
Ultima modifica di Masc; 30/04/2011 alle 13:26

tanta buona e bella strada...
ARGHHH!!! sto friggendo come un matto!! ma sta telefonata non arriva mai....anche io sono a tiro (consegna Aprile!!!)
Ecco una cosa che mi ha dato più fastidio dei vari "problemini"...possibile che non ti sappiano dare uno straccio di data precisa??
A sentire il conce, la moto dovrebbe essere stata spedita il 20 aprile e ancora non sanno se è stata "caricata o no sul camion" ???
Vabbè, non ti voglio stressare con i miei guai...eheheh...divertiti!!!!
![]()
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca