Finalmente è arrivata la mia tigrotta... Spero di riuscire a prenderla entro sabato...
Finalmente è arrivata la mia tigrotta... Spero di riuscire a prenderla entro sabato...
certo, mica vuoi farla ammuffire dal concessionario per tutto il week-end!?
Buona strada !!
PS: Colore del telaio?
Ultima modifica di Tigr8 Romano; 27/04/2011 alle 18:52
Giovanni
e vaiiiiiiiiiiiiii.....vedrai e una supermoto.....io vado anche di notte nel box ad ammirarla...ne ho avute tante di moto ma la tigrotta e la numero 1!!!

Augurissimi!!!! Buona strada e buon divertimento!! Allora forse sono in arrivo altre (spero la mia!!!)
Colore telaio?
Ultima modifica di DogDrake; 27/04/2011 alle 11:05

tanta buona e bella strada...
ARGHHH!!! sto friggendo come un matto!! ma sta telefonata non arriva mai....anche io sono a tiro (consegna Aprile!!!)
Ecco una cosa che mi ha dato più fastidio dei vari "problemini"...possibile che non ti sappiano dare uno straccio di data precisa??
A sentire il conce, la moto dovrebbe essere stata spedita il 20 aprile e ancora non sanno se è stata "caricata o no sul camion" ???
Vabbè, non ti voglio stressare con i miei guai...eheheh...divertiti!!!!
![]()
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca
bè quello è un pensiero fisso, moto o non moto!!!
![]()
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca
dai che oggi tocca anche a me![]()
Ragazzi, io non dormivo la notte.. Poi una volta ricevuta la tigrozza la strada più breve tra l'ufficio e casa mia ha un confine di stato in mezzo
E' un piacere guidarla!
Compliments!