Ciao ragazzi sto per comprarmi cm prima moto una speed triple..dato ke l'acquisterò usata avevo intenzione di orientarmi su una del 2006/2007...
Ke "annata mi consigliate"? su un usato cm qst cosa devo attenzionare in particolare?
Ciao ragazzi sto per comprarmi cm prima moto una speed triple..dato ke l'acquisterò usata avevo intenzione di orientarmi su una del 2006/2007...
Ke "annata mi consigliate"? su un usato cm qst cosa devo attenzionare in particolare?

Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli, cataloghi, pubblicità, news e molto altro
la bibbia di ogni triumphista... trovi tutte le differenze che son passate di anno in anno...
se non sbaglio dal 2006 in poi hanno risolto il problema di spugnosità pistoncini freno ant...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
..la differenza sostanziale è ke la 2007 è diventata euro3 a differenza della 2006 ke era ancora euro2.
Dalla 2008 alla 2010 poi, hanno cambiato il codino, forcelle, pinze, pompa, manubrio e riser, fianchetti e senz'altro altri cosuccie ke però ora mi sfuggono..
Diciamo ke dipende un pò dal tuo budget e dai gusti![]()
il mio budget si aggira su 6000 euri...

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

la '05/'06 che mi pare avesse qualche problemino alla ruota libera o sbaglio?

Vai di 2006!!!!...motore più grintoso perchè Euro 2 , la mia non aveva nessun problema di freni ...mai avuto problemi alla ruota libera o al regolatore...
Verifica le solite cose e pagala al massimo 5800 euro se ha un kilometraggio compreso tra i 15-25000 km e solo se ti dà già qualche optional (specchi , terminale ecc) ...altrimenti per moto originale con più di 20.000 km non offrire più di 5300 euro...
ok il problema ke qui sparano prezzi ke nn esistono tipo x un 955 4.800 sn pazzi e per uno speed del 2006 in qualsiasi condizione nn meno di 6000 ankora una sotto i sei nn l ho trovata..puo essere infatti ke me la vado a prendere nelle tue zone gianluca![]()

Vai di Speed >2008 freni brembo, forcelle nere, fianchetti diversi..fari TONDI!!