PS: la ragazza di nirvana è davvero bella e tosta, cavolo ...
bella si ... molto ... non si può dire altro perchè il fidanzatino è geloso ma è tutto al posto giusto e nulla è dimenticabile di leieheh ...
buonanotte sul divano Nirvana![]()
PS: la ragazza di nirvana è davvero bella e tosta, cavolo ...
bella si ... molto ... non si può dire altro perchè il fidanzatino è geloso ma è tutto al posto giusto e nulla è dimenticabile di leieheh ...
buonanotte sul divano Nirvana![]()
scusa.............se io sono 1figo della madonna e'normale che abbia 1ragazza della madonna.....non trovi?????
cmq quante piu'persone incontro meglio e'.............mi rendo conto che di sfigati ce ne sono........eccome...........io al confronto mi sento 1dio e il mio EGO cresce a dismisura.............![]()
e la cosa piu'strana che tanti,troppi sfigati hanno 1triumph.
mi sembrano tutti i tipetti che a scuola le prendevano e le ragazze nn gliela davano ........questo mi da' da pensare............
fatto veramente bene a togliermela la speed..............![]()
ps..........ti vuoi svegliare che andiamo a vedere sta cosa degli scarichi x la mia moto seria.......????
ah,il divano cmq era abbastanza comodo............
serata di merd..................nn ho trombato![]()
EVERTS................la prossima volta che ti presenti vestito cosi..............ti do fuoco..............![]()
CIAO pampie , mi sembra di capire che vi siete divertiti ,nn avevo dubbi !!
allora come' .................scoprirsi..........................ehehheheheheheh
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
caro EIKON ... dopotutto non ho incontrato uno a caso ma proprio uno di quei pochissimi che volevo conoscere e lo sai
adesso so quanto insisterò per averlo in una eventuale cenetta tra amici
è forte, davvero ... provoca, stimola e non parla a caso ... non ama la mediocrità e questo lo rende molto interessante ... sopratutto poi ... ha la fidanzata con alcune amiche niente male ... una poi ... mmm ... uffa ... peccato che proprio alla mia Dea piacesse Everts![]()
EVERTS ... eheheheheh ... che tipo![]()
è come me, nel senso che è identico a come si comporta nel forum e non cambia di una virgola il modo in cui ti aspetti di vederlo
un vero cazzaro che prende la vita con totale voglia di goliardia
se volete saperla tutta ... credo sia anche molto malinconicamente sensibile ma ODIA l'idea che qualcuno possa capirlo e quindi ... shhhh ... zitti![]()
aiutali anche a distanza
non ho donato nulla, mi hanno trattato con una tale acidità che mi sono sentito piccolo ed inutile ... altro che moderatori e boss![]()
quella che mi piaceva non ha fatto altro che zittirmi a suon di battutine sarcastiche e pungenti, quindi ... ah si lo so ... dovrei inventare un sacco di cavolate e dire che ho fatto megasex di gruppo![]()
![]()
![]()
aiutali anche a distanza