io non entro in questo "merito" anche se in diretta si è notata un entrata da spacca gamba........
ma mi domando come può tollerare il Presidente di una Società che un suo dipendente tenga oltre cento milioni di euro in panchina per giocare con alcuni "scarponi" davanti al SUO ...pubblico.................e in conferenza stampa, non parla da tecnico....ma da provocatore e venditore di fumo per il suo lauto ingaggio.................che schifo....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
godo molto per Mou...
però una cosa mi disgusta (e me l'aspettavo):
quella brutta merda di Dani Alves ci è riuscita ancora: simulazione schifosa... non è stato nemmeno toccato da Pepe, si è rotolato per terra per 5 minuti ed è stato portato fuori in barella..
IL SOLITO SCHIFOSO INDIVIDUO.. nella sua carriera è riuscito a far espellere decine di giocatori avversari... POSSIBILE CHE TUTTI (arbitri nazionali o Uefa) CI CASCHINO ANCORA?
spesso un rutto vale più di mille parole
le italiane giocano stasera ??
forza italia dai![]()
infatti non lo tollerano. I madridisti hanno messo in croce pure capello, malgrado le vittorie, per il suo classico gioco. Hanno un modo di intendere il calcio che coniughi sia l'estetica che la vittoria, vogliono entrambi gli ingredienti, l'una senza l'altra li fa incazzare. Certo tenere kaka, benzema e higuain in panchina e schierare pepe trequartista grida vendetta.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Conferenza stampa ridicola del nostro eroe............con la domanda ricorrente "perchè"?????? riferita ai regali ricevuti dal Barcellona negli anni scorsi in semifinale........personalmente gli avrei ricordato.....perchè Dinamo Kiev, Chelsea e lo stesso Barcellona sono stae "penalizzate" lo scorso anno................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)