Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: e-shop: OTTIMA QUALITA' OTTIMI PREZZI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di albag
    Moto
    America 2011 white&blue

e-shop: OTTIMA QUALITA' OTTIMI PREZZI

Ciao a tutti,
    di recente abbiamo avuto il piacere di acquistare su qs sito:
    Abbigliamento Moto, Accessori Moto - Alex Factory

I prezzi sono veramente ottimi, anche su modelli delle collezioni nuove.
    Sottolineo l'estrema cortesia e attenzione al cliente, sia nel contatto via e-mail che telefonico.
    Ottima gestione sia della fase di ordine on-line che telefonico ed estrema celerità nella spedizione. Ci sono praticamente tutti i metodi di pagamento e spedizione, segnalo in particolare il corriere assicurato ad 1 Euro in più del corriere normale.
    In particolare ho preso, tra le altre cose, una giacca da moto in pelle da donna Clover della nuova collezione 2011 a 70 E in meno che in negozio o su qualsiasi altro sito (l'ho cercata con estrema attenzione per giorni!)

Inoltre hanno un particoalre servizio di "cambio taglia" free in caso di acquisto taglia errata.

Dalla presentaziione del loro sito:
    "Il nostro obiettivo è questo: offrire e promuovere, per la maggior parte, articoli di produzione “made in Italy” (prodotti progettati/realizzati principalmente nel nord - nordest Italia), offrendoli con la garanzia di massima qualità a prezzi notevolmente contenuti."

Veramente un e-commerce esemplare)))
    "cio che conta non è la meta, ma il viaggio; poichè è lì che tutto accade..."

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    nn male..
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

TCP Rider Senior L'avatar di drfelix
    Moto
    Street Triple R - Duchessa

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da albag Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    di recente abbiamo avuto il piacere di acquistare su qs sito:
    Abbigliamento Moto, Accessori Moto - Alex Factory

I prezzi sono veramente ottimi, anche su modelli delle collezioni nuove.
    Sottolineo l'estrema cortesia e attenzione al cliente, sia nel contatto via e-mail che telefonico.
    Ottima gestione sia della fase di ordine on-line che telefonico ed estrema celerità nella spedizione. Ci sono praticamente tutti i metodi di pagamento e spedizione, segnalo in particolare il corriere assicurato ad 1 Euro in più del corriere normale.
    In particolare ho preso, tra le altre cose, una giacca da moto in pelle da donna Clover della nuova collezione 2011 a 70 E in meno che in negozio o su qualsiasi altro sito (l'ho cercata con estrema attenzione per giorni!)

Inoltre hanno un particoalre servizio di "cambio taglia" free in caso di acquisto taglia errata.

Dalla presentaziione del loro sito:
    "Il nostro obiettivo è questo: offrire e promuovere, per la maggior parte, articoli di produzione “made in Italy” (prodotti progettati/realizzati principalmente nel nord - nordest Italia), offrendoli con la garanzia di massima qualità a prezzi notevolmente contenuti."

Veramente un e-commerce esemplare)))
    E' proprio il sito che ho guardato più spesso negli ultimi giorni, cercando una giacca uomo clover che hanno in pochissimi!
    e ho anche fatto caso al servizio cambio taglia, perchè mi imparanoia non poco il pensiero di ordinare un capo che non ho provato .. la taglia cambia poi a seconda della marca e quindi..come si fa?
    non riesco a trovare nessun negozio in zona (emilia romagna o zone vicine) che abbia questo capo (Clover modello Bullit, collezione 2011) .

Anche con il servizio cambio taglia...però sarebbe uno sbatti di RIspedire il capo ! che fare? voi come vi comportate in questi casi ? andate con l'acquisto della vostra SOLITA taglia e sperate che la marca acquistata rientri negli standard o cercate prima di avere l'occasione di provare il capo in un negozio?

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Grazie per la segnalazione!!!

@ dippo, purtroppo non è così semplice beccare la taglia, devi provarla prima, io il tuo ragionameno l'ho fatto per comprare Triumph online e anche usando la loro tabella delle taglie con le misure per capirci, mi ritrovo una giacca strettissima!!!!!!!!!
    Appunto, sarà uno sbattimento ma almeno è un servizio che garantiscono, non è poco...
    Ultima modifica di nanni; 28/04/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ho comprato un giubbotto A-PRO e un pantalone CLOVER da Alex!!!
    sono in gamba come negozio....c'ho pure fatto qualche allegra chiacchierata al tel

TCP Rider L'avatar di Hardtechno
    Moto
    Speed Twin 1200
    Grazie per la dritta... ho guardato un po' in giro ed ha prezzi ottimi e più bassi della concorrenza: diretto nei preferiti!

Alla fine preferisco Guido che tra una mail e l'altra spara qualche battuta stronza... anche se mi sveglia alle 9 di mattina. XD
    Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.

TCP Rider L'avatar di albag
    Moto
    America 2011 white&blue
    ciao io son stata in un negozio di MIlano che tratta Clover (guarda sul loro l'elenco dei delear) e poi ho cercato in rete il prezzo migliore e ho acquistao lì.
    Comunque, il servizio "cambio taglia" se tu non hai tempo ecc x rispedire la giacca indietro puoi contattare Alex Factory che ti organizzerà la presa del loro corriere anche a casa tua. Ovvio che qs presa la paghi tu ma la spedizione della giacca con la taglia giusta no!!!! Non mi pare poco, visti i tempi poi)
    "cio che conta non è la meta, ma il viaggio; poichè è lì che tutto accade..."

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    Infatti sembrano molto in gamba come negozio e come modo di gestirlo!!

Il mio unico dubbio è su sta benedetta taglia! purtroppo i rivenditori clover in zona Marche-emilia/Romagna non ce l'hanno questa giacca e arrivare fino a Milano per provarla... non mi sconfiffera molto l'idea.. ma grazie comunque per la segnalazione!!

Domani mi faccio un giro tra pesaro cattolica rimini forlì per vedere se in qualche negozio di abbigliamento (anche se non rivenditore Clover) magari ci trovo sta giacca!!! =)

Avete qualche nome di negozio abbigliamento moto ben fornito nelle mie zone?

che non sia "Fuorigiri" di Santarcangelo o "Sestamarcia" di S.Marino , perchè ci son già stato..e non ce l'hanno!!!

TCP Rider L'avatar di luchissimo
    Moto
    Street Triple
    se posso...
    se devi andare da quelle parti per farti un giro e già che ci sei butti l'occhio in qualche negozio per vedere se trovi la giacca è un conto...partirci e macinare km solo per andare a provare, sempre che tu trovi la giacca, è un'altra storia, con quello che costa la benza e che con il tempo che ci impieghi (che personalmente è sempre meno), anche se dovessi sbagliare la taglia con l'acquisto online,e pagare 1 spedizione per rispedire la giacca ,
    ma quanto hai risparmiato ? Vuoi mettere ?
    Ormai questo è diventato il mio modo di ragionare per gli acquisti online, tra il poco tempo e lo sbattimento magari di girare 2-3-4 negozi e magari non concludere niente