io lo dico!!
ronaldo, e non il cristiano, era meglio di messi!!!!!
io lo dico!!
ronaldo, e non il cristiano, era meglio di messi!!!!!
complimentissimi a Lionel... però francamente non so se ieri sera in 11 contro 11 avrebbe avuto lo spazio per segnare... grazie a quella brutta merda di Dani Alves che ci è riuscito ancora: simulazione schifosa... non è stato nemmeno toccato da Pepe, si è rotolato per terra per 5 minuti ed è stato portato fuori in barella..
me l'aspettavo che anche in una semificale di Champions l'avrebbe fatto
IL SOLITO SCHIFOSO INDIVIDUO.. nella sua carriera è riuscito a far espellere decine di giocatori avversari... POSSIBILE CHE TUTTI (arbitri nazionali o Uefa) CI CASCHINO ANCORA?
spesso un rutto vale più di mille parole
ne ha Messi 2 ...... bravo!!!!!!!!
Ultima modifica di n0x; 28/04/2011 alle 06:36 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
messi_pallonedoro_230.jpg
L'EXTRATERRESTRE..![]()
... ci mancherebbe, le regole vanno rispettate, ma non stai arbitrando il torneo di calcetto del quartiere e prima di dare un rosso per un fallo del genere, secondo me, ci va da pensare un attimo.
Se ogni entrata a gamba tesa è un rosso, non si finisce una partita.
Il gioco pericoloso, da regolamento, è punito con un GIALLO... non con un rosso.
Se poi ci metti il secondo giallo dato a Van Persie per non aver sentito il fischio dell'arbitro tra 80.000 tifosi che facevano macello, inizio a pensare che siano "leggermente" avvantaggiati questi del Barcellona.
Con ciò non mi permetterei mai di dire che non siano forti, ma finire una partita 11 vs 11 contro di loro è un'impresa.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non ne sarei così sicuro...
YouTube Video
ho visto il secondo gol...... è un mostro.....