Secondo me la definizione "di tutti i tempi" è sbagliata a prescindere. Comunque Messi è davvero fenomenale.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Certo è un fenomeno contando anche che gioca solo con un piede solo, la sua forza è sicuramente la maturità in un corpo esplosivo e giovane, velocità di reazione e visione di gioco, mi piace molto sia dentro il campo che fuori...e i campioni si vedono anche da questo
Però come già detto difficile dire che sia il migliore di sempre, certo è quello che ci emoziona adesso, ma quello che mi ha dato ronnie...beh...non ci sono paragoni...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
ma te lo ricordi bene Maradona???????????Messi e' un grandissimo giocatore pero' credo che tecnicamente non sia superiore a Maradona...................e poi con la Seleccion non ha ancora vinto un mazza chissa' perche'???? noi tutti siamo abituati a vederlo giocare nel Barca........ma fuori di li come sara' Messi???????
![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>