.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
...il più forte di tutti i tempi, non credo...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
roberto70 il Real non ha a mio avviso giocato in modo vergognoso..,ha giocato per vincere....,l'altra volta giocandosela a viso aperto si e preso 5 goal..,con il barcellona che tecnicamente e superiore a tutti se non giochi cosi ..ne prendi 5 di goal in 30 minuti..!!l'Arsenal all'andata ha vinto 2-1..., sai perche..??il barcellona nei primi 20 minuti a sbagliato 4 goal davanti al portiere...se non non c'era storia..!!il Barca e troppo superiore tecnicamente.. per metterla sul gioco..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Ultima modifica di noris; 28/04/2011 alle 18:47 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Per vincere nel calcio devi sfruttare al meglio le caratteristiche migliori della tua squadra...,il calcio e molto semplice...,il Real madrid e inferiore Barcellona come gioco... percio se te la giochi a viso aperto ne prendi 5..!!! il Manchester united 2 anni fa si a perso una finale giocandosela a viso aperto.., passati i primi 15 minuti non hanno visto piu la pallla ..,fino al triplice fischio...!!