E si' è ritornata come Mamma la' fatta, oggi ci vado a fare un giretto, se sono ancora capace![]()
che emozione, mi sembra di Riaverla comprata, cio' anche gli specchietti, quelli originali
![]()
E si' è ritornata come Mamma la' fatta, oggi ci vado a fare un giretto, se sono ancora capace![]()
che emozione, mi sembra di Riaverla comprata, cio' anche gli specchietti, quelli originali
![]()
ora se la vendi nell'annuncio puoi scrivere:
tutta originale, mai pista![]()
Pensionato vende causa inutilizzo/doppio acquistoNo Gare
si ma sta 675 è arrivata o te vendo la mia ????? prezzo da amico ovviamente
così forse è troppo![]()
io scriverei:
vendo traiumf speed triple (fai vedere che non sai neanche scrivere il nome), pochi km, come nuova, usata solo x giri domenicali x portare a spasso la mia bambina di 10 anni, sempre tenuta in box vicino al cayenne (questo devi scriverlo bene)
vendo per passaggio a t-max (anche questo devi scriverlo bene)
così dovrebbe funzionare![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grandissima!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.