Sapete già del mio frontale,ieri ho avuto la "bella" notizia che in pratica la mia Gigetta è da buttare!!!!si il danno arriva a circa 8000 euro,si è persino rotto il supporto motore che fà parte del monoblocco della testa![]()
Sapete già del mio frontale,ieri ho avuto la "bella" notizia che in pratica la mia Gigetta è da buttare!!!!si il danno arriva a circa 8000 euro,si è persino rotto il supporto motore che fà parte del monoblocco della testa![]()
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!

cazzo Billy che brutta notizia .... mi dispiace

Ma visto che non hai colpa quanto ti da l'assicurazione? gli 8.000 del danno o il valore della moto?

mamma mai...mi spiace tantissimo![]()
sciò
amma, cmq ci vuol poco a far su migliaia di euro di danni, fatti risarcire e vedi se riesci a piazzare la moto a qualcuno che ritira moto sinistrate, cmq sia meglio la moto che te!
Ultima modifica di Uelanino; 28/04/2011 alle 08:25
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
POCCHIMMONDO! Spiace anche a me....

Cazzarola che sorpresa...
Mi spiace Billy!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

In teoria sì ma non è detto, anche perchè il valore di eurotax fa ridere...
Della serie, se hai una moto vecchiotta riparare costa certamente di più di eurotax... e allora stica##i...
Con la mia moto precendente in caso di sinistro con colpa al 100% dell'altro mi hanno ripagato tutto, per un valore molto vicino al valore della moto non da eurotax, compreso riverniciatura totale, marmitta originale nuova (che si era solo segnata pochissimo) ecc ecc e si sono stimati.