il supporto motore sulla testa si salda senza alcun problema, fatti pagare il danno e riparala dai retta...
Si è rotto il supporto del telaio o, come spesso succede, l'anello sulla testata???
Se così fosse potresti anche comprare una testa usata e cambiarla (io feci così)
Altrimenti ti fai pagare e vendi la moto a pezzi o intera per ricambi....
Fino ad arrivare al reale valore e comprarne un'altra....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Ottimo.....visto che ti risarcirà l'assicurazione e visto che Voi non vi siete fatti nulla (fortunatamente) ....è un ottima occasione per portare a casa una Bella Speed nuova ...(magari una 2010 SE) oppure una Bella Brutale 990R ...
Prendi i soldi dell'assicurazione , la moto la vendi a pezzi e ci fai più di quello che avresti fatto a venderla "integra"
Dai , l'importante e che Voi state bene , la moto si ricompra ...anche più bella !!![]()

dh....

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ho già deciso di cambiarla,il valore è di 7500 euro ho già fatto 50000km e la moto così non la voglio più,penso che molti di voi non avrebbero più le stesse sensazioni dopo averla riparata non sarebbe più la moto di prima
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!