Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
5
6
7
8
di più......
Originariamente Scritto da Strega Klà BBBONIIIIIIIIIIIIIIIIII la mi mamma li fa spietati la strega capisce di mangiare
a me un mi piacciono i fegatini
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine a me un mi piacciono i fegatini non c'erano dubbi......infatti è la strega che capisce di mangiare
Originariamente Scritto da jamex la strega capisce di mangiare in toshana se non son fegatini son bistekke alla griglia
Originariamente Scritto da Intrip in toshana se non son fegatini son bistekke alla griglia boni tutti e 2 ma i fegatini sono imbattibili
Originariamente Scritto da jamex boni tutti e 2 ma i fegatini sono imbattibili meglio la ciccia
Originariamente Scritto da miss_valentine a me un mi piacciono i fegatini e te un parlà toscano che un c'incastri nulla Ciao Mizz
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine meglio la ciccia i fegatini per antipasto ci vogliono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! strega spiega te
Originariamente Scritto da jamex i fegatini per antipasto ci vogliono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! strega spiega te mi fanno vento per antipasto Io ne mangio una vassoiata di quelli della mi mamma (ma solo dei sua)
Originariamente Scritto da miss_valentine meglio la ciccia q8 la scugnizza
Regole del Forum