Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Uomo
Donna
IO VOLEVO VEDERE QUALCHE PIEDINO......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 IO VOLEVO VEDERE QUALCHE PIEDINO...... in garage dovrei avere un piede di porco....direi che non siamo nemmeno o.t... ti posto la foto?
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà .............................e 4! 4 persone su una totalità mondiale non significano nulla... Io non ragiono da uomo ma da persona razionale! infatti io non ho detto "da uomo" ma "peggio di un uomo"
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Strega Klà in garage dovrei avere un piede di porco....direi che non siamo nemmeno o.t... ti posto la foto? no no grazie.....
Originariamente Scritto da Strega Klà in garage dovrei avere un piede di porco....direi che non siamo nemmeno o.t... ti posto la foto? tieni Legend segregato in garage ?
Originariamente Scritto da miss_valentine infatti io non ho detto "da uomo" ma "peggio di un uomo" Allora sono 3. tu sei la prima la sola e l'ultima che mi abbia mai detto una cosa simile niente Legend nel mio garage
Originariamente Scritto da Strega Klà Allora sono 3. tu sei la prima la sola e l'ultima che mi abbia mai detto una cosa simile niente Legend nel mio garage q8 che è una sòla
Originariamente Scritto da Intrip tieni Legend segregato in garage ?
legend in garage? allora sarà doppio..... addio
preferisco l'UOMO anche se a casa mia cucino io...
Regole del Forum