Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Uomo
Donna
Originariamente Scritto da Leo67 fòo si dice dalle tue parti strega......a Firenze si dice foho,quindi la miss non sbaglia... Originariamente Scritto da Segy Originariamente Scritto da Leo67 Buongiorno bisbetica Stregaccia toscanaccia
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Buongiorno bisbetica Stregaccia toscanaccia Ciao Terrona
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Ciao Terrona
Originariamente Scritto da Strega Klà Si vede Io sò più toscana di Voi. te sei toscana verace, loro sò toscani fighetti gigliati
Ultima modifica di Intrip; 02/05/2011 alle 08:34 Motivo: o grigliati, mah....
Originariamente Scritto da Intrip te sei toscana verace, loro sò toscani fighetti gligliati è di Piombino ragazzi...non scherziamo.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
a te basta vedere dei piedi anche in cucina, se poi son di uomo o donna, tiri dritto
Originariamente Scritto da Intrip a te basta vedere dei piedi anche in cucina, se poi son di uomo o donna, tiri dritto
Originariamente Scritto da Leo67 è di Piombino ragazzi...non scherziamo..... Intanto la tu moglie viene a mangià qui!!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Intanto la tu moglie viene a mangià qui!!!!! è venuta per lavoro,cmq si mangia molto bene in quel posto.....
Originariamente Scritto da Strega Klà Intanto la tu moglie viene a mangià qui!!!!! non è fissata come lui
Regole del Forum