metzeller k3 interact...........le numero 1.
Io viaggio in coppia ma con le rosso corsa .....posteriore 2700 anteriore 3700 cazzo.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Io ho le rosso corsa...GRAN GOMMA... ma veramtne GRAN GOMMA... se ci viaggi in 2 non sono proprio indicatissime... magari abbi l'accortezza x i tragitti in 2 di alzare un po la pressione...
cmq dipende dal manico... vanno da 3500 max 4000 per uno smanettone...da 5000-5500 per uno allegro dall'uso misto e giro domenicale...come me
... e anche quelche giro in due...
poi se le metti sotto ad un tranquillone che usa la speed da touring ce ne fai anche 7500 squadrate nel mezzo...
cmq grip infinito... si scaldano diciamo velocemente...
una spanna sotto le k3 interact... ma x strada le rosso corsa sono anche troppo per i nostri limiti generali...
ah dimenticavo... x un mio amico che en ha montati gia 2 treni... è arrivato all'impostazione ROSSO CORSA ANTERIORE...ROSSO II POSTERIORE....provero' anche io prima o poi...
P.S. nulla a che ridire sulle M5 ottimissime gomme su asciutto e sul bagnato anche... ottimo grip e 6000 km assicurati![]()
Ultima modifica di conte87; 28/04/2011 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica

Le Rosso Corsa non so come sono, ma le Metzeler M5 le ho provate giovedì scorso al BWM Track Test Tour al Mugello, e sulla S1000 RR si sono comportate alla grande.
Ottima tenuta, da gomma sportiva; tutti quelli con i quali mi sono confrontato sono rimasti favorevolmente impressionati, da dubbiosi che erano all'inizio.
Se avessi saputo che erano così le avrei prese al posto delle K3 che avevo appena comprato.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...