Originariamente Scritto da
conte87
Io ho preso le PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA a 190(+IVA che ha pagato la ditta dove lavoro

) da un rivenditore che fornisce gommisti e che ci da tutte le gomme dell'azienda + 25 euro dal mio meccanico montaggio portando la moto...
TOTALE SPESA MIA = 190+25 = 215 avessi pagato iva 245
PERO' CONTINUO A STUPIRMI DI COME DA ALCUNE PARTI ( che io non ho MAI trovato ) montino le PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA a 245 ... un gommista di qua vicino me le metteva 320 montate... un altro 368

... un altro 280 che è il piu economico trovato e ne ho girati molti....
bah... trovarle a 260/270 montate sec me è buono...
P.S. il rivenditore di gomme da cui mi sono servito mi ha fatto vedere i prezzi di listino della gamma di tutte le gomme... spiegandomi un po' di cose... sorpresina... il 90 % delle gomme costano tutte uguali... tra un M5 - M3 - ROSSO CORSA - SPOSRSMART - QUELIFIER II - ROSSO 2 - CONTIATTAK ECC ECC ECC... ci corre un range di 5 euro...
lui ha detto... che con sconto più alto chiaramente... ma le vende ai gommisti tutte allo stesso prezzo... ( a meno che non abbiano dot di 2/3/4 anni ) ..... quindi.... 

TIRIAMOGLI IL COLLO A STI GOMMISTI!!!!!CHE FANNO LA CRESTA SULLE NOSTRE FISSAZIONI MODAIOLE...
detto questo... ROSSO CORSA... gran gomma