Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Rosso Corsa o Metzeler M5

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da conte87 Visualizza Messaggio
    Io ho preso le PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA a 190(+IVA che ha pagato la ditta dove lavoro ) da un rivenditore che fornisce gommisti e che ci da tutte le gomme dell'azienda + 25 euro dal mio meccanico montaggio portando la moto...

TOTALE SPESA MIA = 190+25 = 215 avessi pagato iva 245

PERO' CONTINUO A STUPIRMI DI COME DA ALCUNE PARTI ( che io non ho MAI trovato ) montino le PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA a 245 ... un gommista di qua vicino me le metteva 320 montate... un altro 368 ... un altro 280 che è il piu economico trovato e ne ho girati molti....

bah... trovarle a 260/270 montate sec me è buono...

P.S. il rivenditore di gomme da cui mi sono servito mi ha fatto vedere i prezzi di listino della gamma di tutte le gomme... spiegandomi un po' di cose... sorpresina... il 90 % delle gomme costano tutte uguali... tra un M5 - M3 - ROSSO CORSA - SPOSRSMART - QUELIFIER II - ROSSO 2 - CONTIATTAK ECC ECC ECC... ci corre un range di 5 euro...
    lui ha detto... che con sconto più alto chiaramente... ma le vende ai gommisti tutte allo stesso prezzo... ( a meno che non abbiano dot di 2/3/4 anni ) ..... quindi....

TIRIAMOGLI IL COLLO A STI GOMMISTI!!!!!CHE FANNO LA CRESTA SULLE NOSTRE FISSAZIONI MODAIOLE...

detto questo... ROSSO CORSA... gran gomma
    DC mi hai rovinato la giornata
    ed io che evito anche di tirare sulle statali per non squadrare le gomme perchè costano un occhio della testa

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di conte87
    Moto
    Speed Triple 1050 2005 Jet black
    non prendete quello che ho detto come vangelo... xo... a me hanno detto questo.. non essendo il mio lavoro ci credo... io dico solo che oggi dobbiamo aggeggiarci x spendere sempre meno... e se avete la possibilità cercate di trovare un commerciante di gomme, che come ha fatto ad alcune persone che conosco ti fa pagare l'iva e se le fattura x uso personale, riparmiate un botto e aggiungete solo i 25 euro del montaggio...

L'ALTERNATIVA CI SAREBBE........GOMMISTI ONESTI...

se un gommista mi dicesse con 260 euro ti monto le gomme... le porterei da lui... x meno viaggi, comodità ecc... ma se mi spara 330-360 euro...sticazzi... vaff... ogni 2 treni di gomme ne ho uno gratis arrangiandomi...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345