Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: PRESA ROCKET STANDARD

TCP Rider L'avatar di Rocket76
    Moto
    Ex-Rocket III Classic - Ex-Rocket III Standard
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    x i modelli fino 2009 nn dovrebbero esserci molti problemi mentre dal 2010 in poi nn è semplice.. ce ne sono pochissimi con prezzi esorbitanti mentre gli artigiani chiedono di recarsi in loco.. però 1500km x scatalizzare nn mi pare molto economico nè "intelligente".. magari qualcuno sarà capace pure qui..
    Tranquillo non li monto subito. Prima faccio bel rodaggio e il primo tagliando. Poi li montero' piu' avanti. Li ho visti i tre codici diversi sugli scarichi:
    A9600203- A9600204 e A9600205 se qualcuno conosce i codici e chiedo se sono aperti?? La moto che avevo prima erano montati su A9608060. Che differenza sono??

Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ....bella!,mooolto bella!!!
    Grazie Chelito!
    Ultima modifica di Rocket76; 02/05/2011 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    i tre che hai elencato sono i codici originali standard dei silenziatori Triumph

mentre il tuo che avevi prima A9608060 faceva parte del Silencer Kit Stage 1 , che era il silenziatore "aperto" della Triumph (camuffata) identica all'originale.
    l'unica differenza che si nota tra silenziatore e scarico aperto (ma entrambi made by triumph UK) è che è un pochino piu' corta quello aperto rispetto all'originale...oltre al rumore ovvio!!

Citazione Originariamente Scritto da Rocket76 Visualizza Messaggio
    Tranquillo non li monto subito. Prima faccio bel rodaggio e il primo tagliando. Poi li montero' piu' avanti. Li ho visti i tre codici diversi sugli scarichi:
    A9600203- A9600204 e A9600205 se qualcuno conosce i codici e chiedo se sono aperti?? La moto che avevo prima erano montati su A9608060. Che differenza sono??

Grazie Chelito!
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Complimenti davvero! Mi raccomando...non dimenticare che chi ti ha fatto il "lavoretto" sa dove hai il garage e magari chi sei; pertanto fossi in te adotterei un piano di difesa, abbastanza repressivo.
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bikerlatin Visualizza Messaggio
    i tre che hai elencato sono i codici originali standard dei silenziatori Triumph

mentre il tuo che avevi prima A9608060 faceva parte del Silencer Kit Stage 1 , che era il silenziatore "aperto" della Triumph (camuffata) identica all'originale.
    l'unica differenza che si nota tra silenziatore e scarico aperto (ma entrambi made by triumph UK) è che è un pochino piu' corta quello aperto rispetto all'originale...oltre al rumore ovvio!!

Ho capito! Sono uguali solo che sono un po' piu' corti ed sono aperti.
    Hai ancora lo scatalizzatore???

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Ho capito! Sono uguali solo che sono un po' piu' corti ed sono aperti.
    Hai ancora lo scatalizzatore???
    l'ho venduto..tempo fa volevo dartelo a te ma mi dicesti che era caro....
    comunque venduta a uno del forum, però quel mio scatalizzatore era stata "modificata" ossia inseriti anche due db killer artigianalmente all'interno dei due tubi su tre giusto per ridurre un po' di db e uno invece "chiuso" con un tappo metallico esterno (removibile) in modo che potevo avere a scelta 2 a lato dx o uno a sx e uno a dx o entrambi 3 ... peccato che non l'avevi presa ! erano tutti estraibili

Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    Complimenti davvero! Mi raccomando...non dimenticare che chi ti ha fatto il "lavoretto" sa dove hai il garage e magari chi sei; pertanto fossi in te adotterei un piano di difesa, abbastanza repressivo.
    ottima osservazione...
    io direi di mettere in un altro posto....
    Ultima modifica di bikerlatin; 03/05/2011 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bikerlatin Visualizza Messaggio
    l'ho venduto..tempo fa volevo dartelo a te ma mi dicesti che era caro....
    comunque venduta a uno del forum, però quel mio scatalizzatore era stata "modificata" ossia inseriti anche due db killer artigianalmente all'interno dei due tubi su tre giusto per ridurre un po' di db e uno invece "chiuso" con un tappo metallico esterno (removibile) in modo che potevo avere a scelta 2 a lato dx o uno a sx e uno a dx o entrambi 3 ... peccato che non l'avevi presa ! erano tutti estraibili

ottima osservazione...
    io direi di mettere in un altro posto....
    Caro sullo scatalizzatore???? Sono sicuro che vendevi gli scarichi da me e non scatalizzatore!! Comunque non importa!
    Trovero' prima o poi lo scatalizzatore

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Bella come sempre, la Rockettona.
    Complimenti per il riacquisto.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

Moto
    Caro sullo scatalizzatore???? Sono sicuro che vendevi gli scarichi da me e non scatalizzatore!! Comunque non importa!
    Trovero' prima o poi lo scatalizzatore
    già è vero...pardon....sai con tutti i compratori alle calcagna....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234