Mugello va' bene![]()
non ti preoccupare quelli che van piu' forte.....ti passano
![]()
Mugello va' bene![]()
non ti preoccupare quelli che van piu' forte.....ti passano
![]()
Ad Adria ho girato la scorsa domenica (in auto, non in moto), ma mi sembra perfetta come pista su cui iniziare.
L'organizzazione, tra l'altro, è ottima.
Dalla Toscana conviene però raggiungere Varano.
It's not what u ride.It's how u ride it.
ragazzi, sapete se organizzano corsi di guida in pista ad Adria? Magari il FORUM potrebbe organizzare qualcosa.... Per i "principianti" della pisat non sarebbe una cattiva idea....
Quando sono andato per la prima volta in pista sono andato a Ottobiano PV Pista South Milano pista piccola dove giri tutto il giorno con 30 euro per le prime esperienze ed imparare va bene e spendi pochissimo non bisogna avere troppe pretese....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
quindi da Siena diciamo ... MAGIONE e VARANO?
Magione ... direi che è ottima .... poi su pochi ... beh quello sarà difficile ... almeno che non ci vai quando piove![]()
Circuiti dove gira poca gente farai fatica a trovarne, comunque se puoi raggiungilo sempre con furgone o carrello, non tutti i circuiti hanno la pompa della benzina ( Adria non c'è l'ha) poi uno straccio per assiugarti ti ci vuole una boccia d'acqua ti tocca averla un pò dìolio pure e due chiavi da serrare un pò tutto visto che la speed tende a smontarsi da sola e tra l'altro immagina che rompi una qualsiasi leva non torni neanche più a casa, organizzati bene e senti con chi frequenta. ciao
Magione
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie